|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
|
beh questo a me non pare molto "copiato" alla apple, e cmq asus da un po' di tempo sta iniziando a puntare molto sul design, seguendo la strada di colossi come samsung che sono cresciuti grazie ai prodotti a basso prezzo e poi hanno puntato dritti anche alla fascia alta del mercato!
|
![]() |
![]() |
#22 | |
Member
Iscritto dal: Sep 1999
|
Quote:
Veramente mi riferivo alla notizia di Unwired, vista e presa cosí com'é da Colombo. Il mio é un invito a fare a meno di includere frasi che portano discussioni poco costruttive (mi riferisco a flames). E cmq no, non mi sono confuso con i commenti ![]() Ultima modifica di Zan : 06-02-2007 alle 18:06. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Member
Iscritto dal: Sep 1999
|
Quote:
grazie per la precisazione, intendo il form clamshell. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
|
Bello davvero... e soprattutto è 3G (a differenza dell'Apple).
|
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Imola(BO)
|
In effetti la storia di chi copia da chi sta diventando una vera maletta!
Non è la prima volta che si copia da altre persone e non sarà neanche l'ultima! I pittori di una volta (e parlo anche dei più famosi) da che mondo e mondo si copiavano l'un l'altro (sarebbe meglio dire prendevano spunto da altri pittori oppure venivano influenzati), non vedo che male ci sia a prendere spunto da altre aziende in modo da evolvere un progetto o un concetto vincente (secondo me ci si sta facendo prendere troppo dal sicorso dei brevetti). In questo caso asus ha sviluppato una idea diversa del progetto/concetto che apple sta per lanciare sul mercato. Se si vuole guardare bene anche apple ha copiato l'idea di uno smartphone da altre aziende! Alla fine una copia è una cosa uguale identica all'originale (per esempio i cloni veri e propri che si vedono a mrchi cinesi di prodotti di elettronica di consumo), qui sono oggetti dal design o da idee di partenza comuni (ad esempio smartphone con interfaccia touchscreen). E comunque come qualcuno ha sottolineato anche apple a questo punto dovrebbe pagare abli inventori di star trek pesanti royalties per plagio, infatti le interfaccie a sfioramento sono una esclusiva della saga di star trek! Ciauz! |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: NA
|
metti ke il display è oled? :P
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Teramo
|
“Un studio di design ungherese"....sarà ma a me fa schifo! dite tutto quello che volete alla Apple, ma è l'unica che fa prodotti degni di essere esposti in un museo =)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Veramente strepitoso...
Ma l'idea del tastierino con i tasti funzione scorrevole è semplicemente superiore... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:43.