|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Catania
|
Si ok, che palle però.... se metto l'immagine adesso nn posso mettere più di 1 rigo di testo. Allora togliamo la signature e amen. Non è che da poi tutto sto fastidio una signature simile.
Ho ridotto la dimensione..... anche taglaindo qua e la a un rigo nn potrei mai ridurla senza perdita significativa..... se vogliono mi bannano aho. io le regole le seguo, ma a volte diventano proprio assurde. OK sono rientrato in regolamento... cmq un ma vaffbeep a chi l'ha steso sto regolamento, senza offesa.
dfi dk lanparty p35, e8400@3,6 ghz, 8 gb di ram, hd4670 512 ddr. Nikon d3200, 50 1.8g, tokina 11-16. Ultima modifica di Firedraw : 27-02-2007 alle 18:13. |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Guelph, Ontario
|
Capisco,, ma i ragazzi che entrano come utenti nuovi nel forum, "si attaccano a tutto" (cerca di comprendere la frase per il giusto senso
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Catania
|
Quote:
![]() Cmq chiudiamo qui ceh riandiamo OT e sarebbe la seconda volta in questa discussione per colpa mia, anzi è la seconda volta ![]()
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
|
ottmo test, la mia chiavetta da 4gb ha un transfer in lettura di circa 10mb/s e un seek di 1ms
ho però provato il test in scrittura di everest (in lettura mi da gli stessi risultati di hd tune) e ho avuto una brutta sorpresa: il tranfer è di circa 4mb/s (meno della metà) ma il seek è oltre i 120ms ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Guelph, Ontario
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:33.