|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Tra l'altro se il signor Gigi si prende la briga di leggere il decreto Bersani, scoprirà che ora molte di quelle pratiche burocratiche per aprire un'attività sono state eliminate.
Attenzione: il messaggio potrebbe essere ironico... "L’uso della libertà minaccia da tutte le parti i poteri tradizionali, le autorità costituite...Il popolo è minorenne. La città è malata. Ad altri spetta il compito di curare e di educare. A noi il dovere di reprimere. La repressione è il nostro vaccino! Repressione è civiltà!” |
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: PD
|
Quote:
Non mi pare che essi si definiscano tali , sei tu prima a definirli comunisti e poi a criticarli perchè non lo sono abbastanza . Vedi , tu hai utilizzato un vecchissimo trucchetto del giornalismo , quello di piazzare un titolo ad effetto per influenzare il lettore , in realtà l' articolo parla di tutt' altro , critica in maniera feroce tutta una serie di leggi e leggine fatte e create apposta per difendere le corporazioni e impedire una sana concorrenza , critica alcune leggi stupide e miopi , critica la lentezza bradipitica della burocrazia italiana , critica la solita italietta dei furbi che conoscono tutte le scappatoie per non lavorare e prendere lo stesso lo stipendio . Ma tu mettendoci sopra quel titolo la fai passare per un' altra cosa , del tutto diversa da quella che chi scrive voleva dire , un trucchetto tipico del giornalismo , basta mettere un titolo appropriato e i lettori vedono l' articolo con le lenti deformanti traendo da esso un' informazione parziale e diversa da quella che l' autore voleva trasmettere .
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
E' una critica della burocrazia italiana lenta e inefficinte, dei furbetti che non lavorano e vogliono lo stesso il loro stipendio alle spalle degli altri. L'autore della recensione si offende solo ad esser considerato di sinistra, figuriamoci comunista. |
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
Si offende? Si incazza proprio!
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: spero ancora per poco in italia
|
Quote:
nessun trucchetto, come ho già detto prima i comunisti hanno appioppato al lavoratore diritti su diritti ma lasciando alla coscenza del singolo quanto contribuire in azienda, tutti questi diritti sono leggine su leggine che alla fine impediscono al datore di lavoro di assumere qualcuno decentemente, non assumere le donne, ecc ecc |
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Perugia
|
sempreio la tua credibilità rasenta quella di bruno vespa, cioè lo zero assoluto...e questo lo dico avendo letto alcuni dei tuoi thread, pensa se li leggessi tutti... continua così, il forum ha bisogno anche di utenti prezzolati pronti a scrivere di tutto o a riportare articoli di parte contro una fazione pur di far ridere...sai che noia senza questi utenti...
Ultima modifica di natural : 30-01-2007 alle 12:05. |
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
Ammonito |
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Perugia
|
Quote:
Vabbè capita l'antifona. |
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
articolo credibile più o meno come credere che i marziani domani ci invaderanno
).A parte gli scherzi, ma i comunisti citati nell'articolo quali sarebbero? Bersani e Rutelli? ma grossissimo LOL E comunque fake di una grandezza smodata (e potrebbe averlo pure scritto chi ti pare) e molte delle leggi citate sono in vigore da un fracco di anni... Ah i comunisti, ah la tauromachia
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Modena(I) - Sophia Antipolis(F) - London(UK)
|
la critica è al lavoro e a ci protegge i lavoratori....
mi spiace.. ma sindacati, sindacatucci etc.. vanno bene in aziende con + di 200 dipendenti.. nelle atre sono solo tragedie e azzoppature...... Ultima modifica di Pot : 30-01-2007 alle 15:09. |
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Modena(I) - Sophia Antipolis(F) - London(UK)
|
Quote:
e c'è chi anche su questo forum ha detto che grazie a dio hanno tolto biagi di mezzo.... ci hanno provato.. impossibile riuscirci se non cambia la mentalità dei lavoratori.. alla fine alle ****** torna sempre comodo poter fare quello che vogliono tutelati dai sindacati |
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Certe persone non le digerisco "È solo quando una zanzara si posa sui tuoi testicoli che impari che la violenza non risolve tutti i problemi" Ultima modifica di Cfranco : 30-01-2007 alle 15:11. |
|
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Nell' articolo postato si parla d' altro . Si parla di leggi , alcune recenti , altre vecchio retaggio dell' epoca fascista , che sembrano fatte apposta per impedire la concorrenza . I comunisti sono solo nel titolo
|
|
|
|
#36 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: 100% caciocavallo pride
|
Mah... quest'articolo mi sa di fake.
Troppe coincidenze.. Può anche essere che la vicenda sia, a grandi linee, vera; ma - tanto per dirne una - la storia della pizzaiola che tutto d'un botto apre un'altra pizzeria di fronte (ma non ha da fare anche lei col diabolico Hacccp?) appare francamente un'esagerazione.
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Quote:
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
|
Ho capito!
Pizza = pomodoro = rosso = comunisti! |
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
|
Quote:
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Racconto la mia esperienza... giovedì e venerdì scorso mi prendo le 150 (diritto allo studio)..subito dopo mi ammalo (in realtà sono stato 2 ore e passa a lavoro con la febbre) e mi piglio l'influenza (con il vaccino fatto..la sfiga)..chiedo la visita fiscale ed il medico (sulla fiducia, badate bene) consegna il certificato a mia madre.
E se fossi stato disonesto, assentandomi pur non essendo malato? Roba da matti....i medici non visitano chi si dichiara ammalato? Perchè non fanno il loro mestiere? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:47.