|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Sicilia
|
Quote:
e vabbe grazie eheh questa e quella che vorrei, ma il costo heeheh come un acompattina da 200euri? hehehe nn credo sia per le mie tasche |
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
Non posto il link perchè è vietato ma trovarla è facile. |
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: CAMBOGIA
|
C'è la fuji infrared, ma non la s3, mi pare un modello superiore alla s9600, prova a vedere sul sito fuji
eccola se non ho preso un abbaglio: http://www.fujifilmusa.com/JSP/fuji/...roductIS-1.jsp
SCAMBIO MOTO DA PISTA CON DONNA DA STRADA Ultima modifica di malco : 22-01-2007 alle 21:39. |
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
|
Quote:
L'unica cosa, come dicevo, è il rischio di avere problemi con il sensore altrimenti sarebbe un acquisto da fare al volo... non è recentissima ma è una gran macchina, ha fatto storia e proprio per le sue potenzialità in infrarosso. Per 150 euro non credo ci sia altro equipaggiato come questa macchina (laser, illuminatore, slitta per flash esterno...) |
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Member
|
Quote:
e ma questa a la is-1 quella che parlavo sopra che costa un macello ed esce a febbraio |
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: CAMBOGIA
|
Quote:
Scusa non ho seguito...
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Member
|
Quote:
no timezone come puoi vedere qui http://www.dpreview.com/reviews/sonydscv1/page5.asp sotto dove spiega il NightShot shooting mode dice che nn e possibile in questa modalita settare manualmente l'esposizione ne usare il flash, nn sono un gran che in inglese quindi se ho sbagliato corregetemi plz Ultima modifica di tekkenalm : 22-01-2007 alle 22:21. |
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Inter
|
Quote:
Ciao
|
|
|
|
#32 | |
|
Member
|
Quote:
hm ho letto che in un sito le sony uscite prima dell'agosto del 1998 nn hanno limitazioni, come faccio a sapere quali sono questi modelli? |
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Comunque nella firma di Teod trovi parecchie info, a quanto pare se ne cavano foto davvero interessanti... |
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2006
|
io ho una videocamera sony del 98 che mai vorrei cambaiore ma da ancora molti problemi anche se l'assistenza se presa 130 e 120 euro per riparalra dovrei rifarla vedere che nn lan sistemata bene .
ora sto usando unaltra sony presa seminuova simile a quela sempre con ir ma quella davvero era na bomba , poi avevo un faretto ir ad 8 led piu i suoi 2 base . |
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Member
|
Quote:
e vedi eheh allora e vero che da dopo il 98 sono blokkate ehehm, mi sai dire che modello e quella che hai del 1998? |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:59.