|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
|
|
|
|
#22 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2006
|
sto controllando anche io la mia fz50 ma nn fa nessun rumore manco con autofocus acceso estabilizatore su 1 , manco premendo un po lo scatto nn si sentono rumori .
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Bannato
|
dopo aver letto il tuo pm ed il topic, ho fatto alcune prove .
mettendo la macchina attacata all'orecchio a mo di telefonino nellobbiettivo sento un piccolo rumore ma devi stare in silenzio , se emtto modo 2 stabilizatiore il rumore diminuisce aancora , se lo spengo diminuisce ancora ma fa sempre ugualmente un picolo ronzio ma piccolisimo nn si sente normalemnte devi attacare lorecvchio alal fotocamera stare in una stanza chiusa in silenzio senza nessun rumore . il rumore lo si sente di piu nella parte sinistra della fotocamera dove ci sta il tasto manual focus . inoltre mettendo l'orecchio sotto la fotocamera dove sta il vano batterie o al centro ma proprio sotto si sente un piccolo rumore non e il ronzio ma un rumorino diverso a fotocamera spenta il rumorino sparisce . |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Bannato
|
comunque spegnendo stabilizatore e mettendo manual focus il rumorino sprisce del tutto .
si sente solo quellod ella fotocamera acceso da sotto , ma quello credo sia normale e imprecettibile nn lo sente nessuno a meno che nn hai un orecchio sviluppato e attacchi la fotocamera allorecchio ma nemmeno te ne accorgi che e un rumorino , ci fai caso attacando fotocamera allorechio e senza staccarla spegni e riaccendi si sente il rumore di accenzione e di quando e accesa poi basta . se la tua fa rumori diversi e piu ptoenti vai a vedere al negozio . |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
Ciao,
no la mia non fa alcun rumore, se non quando sta mettendo a fuoco. Tieni presente che io la uso in queste modalità: - autofocus SINGOLO, non continuo - area di messa fuoco singola (spot) Hight Speed - sistema di stabilizzazione su 2 Ora che mi ci fai pensare, prova aleggere attentamente il manuale, perchè ricordo che hanno scritto qualcosa circa un eventuale rumore proveniente dalla macchina, che comunque è normale e non richiede assistenza. Cerca bene, forse è scritto nelle avvertenze generali... ma c'è. ciauz albe
|
|
|
|
#26 | |
|
Bannato
Città: Caltanissetta
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Utente sospeso
|
Grazie per avermi aiutato anche voi....
|
|
|
#28 | |
|
Bannato
|
Quote:
i imango male e piango scherzo almeno ti ho detto tutti i rumorini che fa e come li fa |
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Utente sospeso
|
Quote:
Adesso facciamo uan cosa...stila una lista di come hai settato la macchina Io c'è l'ho sempre in modalità "P" Mode 2 Stabilizzatore Af /On AF Cont/off Iso sempre 200 Bilanciamento Bianco /Auto Modalità AF Su "H" Luce Ass AF/Off Blocco M.A F./AE Focus/AE Effetto Col OFF ok adesso le vostre
|
|
|
|
#30 | |
|
Bannato
|
Quote:
ho scritto affianco . |
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Tortona (AL)
|
Quote:
io ho una fz30 (sorellina minore) io uso quasi sempre M. P se ho fretta o con il flash. iso fisso su 80 (cosi' ha poco rumore) ed evito di fare foto con poca luce. al max allungo i tempi. wb auto o flsh (con il flash). cmq usare la tua macchina sempre in P è un sacrilegio. divertiti un po' in manuale almeno cosi' la sfrutti meglio.
|
|
|
|
#32 |
|
Utente sospeso
|
Certo he la sfrutto...parlavo solo dei settaggi in P
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Tortona (AL)
|
Quote:
se la usi sempre in P non la sfrutti certo. usa la M e esponi in manuale scegliedo apertura e tempi.
|
|
|
|
#34 | |
|
Utente sospeso
|
Quote:
Ci confrontiamo ....ok? [email protected]
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:26.