Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Portatili, PC Desktop completi e software

Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme e Aston Martin Aramco F1 Team si sono (ri)unite dando alla vita un flagship con chip Snapdragon 8 Elite Gen 5 e design esclusivo ispirato alle monoposto di Formula 1. La Dream Edition introduce la nuova colorazione Lime Essence abbinata al tradizionale Aston Martin Racing Green, decorazioni intercambiabili personalizzate e una confezione a tema F1, intorno a uno smartphone dall'ottima dotazione tecnica con batteria da 7000mAh ricaricabile a 120W e isola fotografica intercambiabile
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
Abbiamo partecipato all'OVHcloud Summit 2025, conferenza annuale in cui l'azienda francese presenta le sue ultime novità. Abbiamo parlato di cloud pubblico e privato, d'intelligenza artificiale, di computer quantistici e di sovranità. Che forse, però, dovremmo chiamare solo "sicurezza"
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-01-2007, 21:19   #21
Loregux
Senior Member

L'Avatar di Loregux

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da sslazio
Ehi non esagerare, sono un senior member più anziano di te, so bene come funzionano ste cose semplicemente non ho visto il tuo post.
I giochi per la Ps2 originali rimasti sono pochi, GT4 Giapponese con custodia cartonata, street fighter, GTA:SA ed un'altro, il resto è tutto regalato a mio cognato.
Per il cubo ho METROID echos e METROID PRIME, RE4, F-zero, ZELDA Limited edition e il fastloader.
si certo li hai visti tutti tranne il mio strano no
cosa c' entra essere più o meno anziano?? Se un moderatore ti fa una domanda rispondi punto
nel caso in cui riutilizzassi ancora una volta gli stessi toni contattiamo un mod esterno alla questione che valuterà se gli stessi sono consoni alla netiquette di un forum pubblico.
intanto manda la foto all' indirizzo che ti ho detto.
saluti
CASE: Obsidian 750D CPU: 5600X COOLER: NH-U14S MOBO: Rog Strix X570-F Gaming RAM: 32GB G.Skill Trident Z Neo (F4-3600C14D-32GTZN) GPU: ZOTAC GAMING GeForce RTX 3080 Ti AMP Holo DISPLAY: ROG PG279Q PSU: HX850i PSU 80+Platinum SSD M2: Gigabyte Aorus NVME 2Tb HDD: WD Red 3Tb 3.5"
Utenti con cui ho felicemente trattato
, se vi ho dimenticato ditemelo
Loregux è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2007, 21:30   #22
vitiellofra
Senior Member

L'Avatar di vitiellofra

Iscritto dal: May 2005
Città: Napoli
Quote:
Ehi non esagerare, sono un senior member più anziano di te.........................
potrai essere anziano quanto vuoi tu, però ancora non hai capito che quando un moderatore ti fa una domanda devi rispondere e non devi alzare i toni

se non vuoi che vengano presi provvedimenti (6000 post all'attivo non ti rendono "trasparente alle sanzioni"), la prossima volta che ti relazioni ad un mod cerca di avere un comportamento consono (tonni bassi e rispondi alle domande)

grazie

Ultima modifica di vitiellofra : 08-01-2007 alle 21:38.
vitiellofra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2007, 21:34   #23
Fede 82
Senior Member

L'Avatar di Fede 82

Iscritto dal: Jun 2005
se ancora disponibili interessato (e quindi in coda) al cavo rgb per gamecube e Zelda (è pal o ntsc?) fammi sapere, grazie
Old 08-01-2007, 21:36   #24
vitiellofra
Senior Member

L'Avatar di vitiellofra

Iscritto dal: May 2005
Città: Napoli
..........e poi leggi anche gli annunci in rilievo :

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=893928

ecco ciò che si legge :

..............siamo stufi di dover sospendere con cadenza quasi periodica gente che vende esplicitamente o che allude a materiale pirata ("ulteriori ehm dettagli in pvt", "ci sono tanti regalini", "tanta altra roba a corredo", "l'hd dell'xbox è pieno di roba", "molti giochi", "lista giochi in pvt", "alcuni bonus con la console" e tutto quello che lasci anche solo intendere la presenza di giochi non originali); motivo per cui se lo fate, sarete AUTOMATICAMENTE sospesi dal forum.
Non ci sarà alcun margine di tolleranza su tale fenomeno.
Uomo avvisato mezzo salvato..............

ho messo in evidenza la dicitura "molti giochi" perchè si avvicina molto alla tua "vari giochi" , quindi sei nel torto a prescindere
vitiellofra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2007, 07:24   #25
magnolia
Senior Member

L'Avatar di magnolia

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Catania
coda per un pad del gamecube
Ho concluso in ordine di tempo con 37 utenti: Vegan Emax81(geforce470 ayeah) Arma1977 Hunterthom Simpa85 IronAl giusy6464 Infrty Novellino'88 G30 Riky84 Steve 13 Isspro186 AndreaCT Ayrton Th3 Kn0wl3dg3 Riccardoct TheDarkAngel Edridil Jokervero Freddy69bz Aleseve Emax81 CS25 SirioU77 Bs_ramin Shin82 Paolossj4 Carlos Arvmau Magnavox Pericolo1 Sebyweb Mahrius Pomal Lore740 Valerio
magnolia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2007, 09:49   #26
sslazio
Senior Member

L'Avatar di sslazio

Iscritto dal: Nov 2001
Quote:
Originariamente inviato da Loregux
si certo li hai visti tutti tranne il mio strano no
cosa c' entra essere più o meno anziano?? Se un moderatore ti fa una domanda rispondi punto
nel caso in cui riutilizzassi ancora una volta gli stessi toni contattiamo un mod esterno alla questione che valuterà se gli stessi sono consoni alla netiquette di un forum pubblico.
intanto manda la foto all' indirizzo che ti ho detto.
saluti

guarda non capisco cosa ti porta ad essere così scontroso nei miei confronti, il fatto che ti abbia detto che sono più anziano di te significa semplicemente che sono 6 anni che sto qui dentro e so come vanno le cose, per altro avrò venduto e comprato una trentina di cose senza mai un problema con nessuno.
Se non ho visto il tuo post mi dispiace e ti ho risposto ma se permetti visto che parli di netiquette non credo che nemmeno minacciare ancora prima di porgere una domanda ed avere avuto una risposta sia una cosa tanto regolare, c'è modo e modo di far presente una cosa.
Comunque foto non ne ho per il momento, posso solo dire che tutto ha gli imballi originali, persino alcuni accessori ed è tutto pari al nuovo.
sslazio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2007, 09:53   #27
sslazio
Senior Member

L'Avatar di sslazio

Quote:
Originariamente inviato da vitiellofra
..........e poi leggi anche gli annunci in rilievo :

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=893928

ecco ciò che si legge :

..............siamo stufi di dover sospendere con cadenza quasi periodica gente che vende esplicitamente o che allude a materiale pirata ("ulteriori ehm dettagli in pvt", "ci sono tanti regalini", "tanta altra roba a corredo", "l'hd dell'xbox è pieno di roba", "molti giochi", "lista giochi in pvt", "alcuni bonus con la console" e tutto quello che lasci anche solo intendere la presenza di giochi non originali); motivo per cui se lo fate, sarete AUTOMATICAMENTE sospesi dal forum.
Non ci sarà alcun margine di tolleranza su tale fenomeno.
Uomo avvisato mezzo salvato..............

ho messo in evidenza la dicitura "molti giochi" perchè si avvicina molto alla tua "vari giochi" , quindi sei nel torto a prescindere

qui state veramente esagerando, non ho mai parlato di regalini nel senso di giochi non originali, questo lo trovo accanimento nei miei confronti che non trovo assolutamente giusto anche perchè non sono mai stato sospeso ne altro in 6 anni e non accetto in alcun modo di essere trattato alla stregua di uno spammer visto che le regole le ho sempre rispettate.
Old 09-01-2007, 10:00   #28
Loregux
Senior Member

L'Avatar di Loregux

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
Quote:
Se non ho visto il tuo post mi dispiace e ti ho risposto ma se permetti visto che parli di netiquette non credo che nemmeno minacciare ancora prima di porgere una domanda
ma che stai a dì?
minacciare prima di porre una domanda? ma hai letto cosa dice il regolamento che ti ha postato fra o ti è sfuggito pure quello...
anche soloi nel caso di presunta presenza di software non originale abbiamo la facoltà supportata dal regolamento di chiedere quante più informazioni siano necessarie per chiarire la situazione.
comunque siccome pensi che mi stia accanendo contro di te sentiamo cosa ne pensa un collega della questione
CASE: Obsidian 750D CPU: 5600X COOLER: NH-U14S MOBO: Rog Strix X570-F Gaming RAM: 32GB G.Skill Trident Z Neo (F4-3600C14D-32GTZN) GPU: ZOTAC GAMING GeForce RTX 3080 Ti AMP Holo DISPLAY: ROG PG279Q PSU: HX850i PSU 80+Platinum SSD M2: Gigabyte Aorus NVME 2Tb HDD: WD Red 3Tb 3.5"
Utenti con cui ho felicemente trattato
, se vi ho dimenticato ditemelo
Loregux è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2007, 10:48   #29
thegiox
Moderatore

L'Avatar di thegiox

Iscritto dal: May 2002
Città: Saronno
ok dai, piantiamola qua. non ci siamo capiti, tutto qui...

cerchiamo sempre di utilizzare toni pacati e di relazionarci in maniera gentile e corretta
Old 09-01-2007, 10:56   #30
marcromo
Senior Member

L'Avatar di marcromo

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Provincia VB
se è ancora disponibile, coda per la ps2 al tuo prezzo pero spedita!
MY PC: Corsair Vengeance C70 - Corsair 1000HXEU- GIGABYTE X470 AORUS ULTRA GAMING - AMD Ryzen 3600x - Gskill DDR4 32GB PC 3000 Ripjaws - Samsung 970 Evo NVMe 500Gb - 2x3TB WD Caviar WD30EZRX - Zotac Oc 3060Ti Twin Edge 8GB - Master. Pioneer 219- Master. Bray LG W220N-SAMSUNG FX2490HD.
marcromo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2007, 10:59   #31
sslazio
Senior Member

L'Avatar di sslazio

Quote:
Originariamente inviato da thegiox
ok dai, piantiamola qua. non ci siamo capiti, tutto qui...

cerchiamo sempre di utilizzare toni pacati e di relazionarci in maniera gentile e corretta

per me amici come prima, tengo a questo forum
Old 09-01-2007, 11:07   #32
sslazio
Senior Member

L'Avatar di sslazio

siccome mi sono un po' perso e rileggendo il tutto non si capisce chi ha lasciato e chi è ancora in coda faccio ripartire da questo momento in poi l'offerta per chi interessato.
Old 09-01-2007, 11:17   #33
marcromo
Senior Member

L'Avatar di marcromo

ti ripeto: Coda al tuo prezzo però spedito! mi confermi che funziona bene tutto e la modifica non ha danneggiato la lente? è stato montato il salva lente?
MY PC: Corsair Vengeance C70 - Corsair 1000HXEU- GIGABYTE X470 AORUS ULTRA GAMING - AMD Ryzen 3600x - Gskill DDR4 32GB PC 3000 Ripjaws - Samsung 970 Evo NVMe 500Gb - 2x3TB WD Caviar WD30EZRX - Zotac Oc 3060Ti Twin Edge 8GB - Master. Pioneer 219- Master. Bray LG W220N-SAMSUNG FX2490HD.
Old 09-01-2007, 11:29   #34
sslazio
Senior Member

L'Avatar di sslazio

Quote:
Originariamente inviato da marcromo
ti ripeto: Coda al tuo prezzo però spedito! mi confermi che funziona bene tutto e la modifica non ha danneggiato la lente? è stato montato il salva lente?
Funziona tutto perfettamente senza alcun tipo di problema.
Il chip montato è un messiah, non ho alcuna idea sul salvalente ma credo che sia più un problema delle nuove PS2 Slim perchè non ne ho mai sentito parlare ai miei tempi, comunque potrebbe anche essere stato montato visto che pagai la bellezza di 300.000L
Comunque la console ha almeno 5 anni ed ha lavorato sempre in maniera perfetta con tutto.
C'è da dire che da 3 anni circa monta l'hd e carica sempre i giochi da lì quindi di fatto la lente ha lavorato 2 anni aumenta la godibilità visto che si annullano i caricamenti e nei giochi in streaming noti una maggiore fluidità.
Ho solo un dubbio in tutto questo di aver accannato MEGAZORD ingiustamente, non so chiedo aiuto ai moderatori per capire cosa devo fare.
Old 09-01-2007, 11:41   #35
marcromo
Senior Member

L'Avatar di marcromo

ok, io resto in attesa di chiarimenti per poter concludere la trattativa!
eventualmente poi mi daresti tutte le info su come caricare i giochi sull'HD?
Old 09-01-2007, 11:56   #36
sslazio
Senior Member

L'Avatar di sslazio

Quote:
ok, io resto in attesa di chiarimenti per poter concludere la trattativa!
eventualmente poi mi daresti tutte le info su come caricare i giochi sull'HD?

ho chiesto, appena rispondono ti faccio sapere.
Per caricare i giochi su hd è quanto di più semplice si possa fare.
Semplicemente devi caricare al boot della console l'hdloader ovvero un disco apposito.
Dopo 5-10 secondi apparirà una mascherà con la lista dei giochi installati, semplicemente vai su quello che vuoi far partire e scegli di lanciarlo.
Se invece vuoi installare qualcosa premi il pulstante di nuova installazione che hai a video e ti verrà chiesto di inserire un cd o dvd.
Lo inserisci, dai un nome al gioco e partirà l'installazione.
Ci metterà un pochino ad installarlo tutto, va dai 5 minuti ai 25 a seconda di quanto è lungo.
Da premettere che io ho il freehdloader che non carica il 100% dei giochi, diciamo il 70-80%, se vuoi quello che carica tutto devi comprarlo e patcharlo con i vari aggiornamenti.
Old 09-01-2007, 12:07   #37
marcromo
Senior Member

L'Avatar di marcromo

vabbe, poi mi spiegherai dettagliatamente in seguito, perchè avevo sentito parlare anche di hdloader!!! pero se ho capito bene, metto il mio bel dvd ORIGINALE di PES6 nel vano della ps2, lo carico su hd e posso poi riporre il dvd?
Old 09-01-2007, 12:50   #38
sslazio
Senior Member

L'Avatar di sslazio

Quote:
vabbe, poi mi spiegherai dettagliatamente in seguito, perchè avevo sentito parlare anche di hdloader!!! pero se ho capito bene, metto il mio bel dvd ORIGINALE di PES6 nel vano della ps2, lo carico su hd e posso poi riporre il dvd?
Uhm, PES 6 se ha il selettore 60/50hz all'inizio è proprio quello che rientra nei non funzionanti, ho notato che quelli che non vanno sono proprio quelli che hanno sto benedetto selettore.
Se PES non ha invece il selettore all'inizio vai tranquillamente.
Io ho risolto comprando versioni native 60hz quando volevo giocare con l'hd per forza.
Ad esempio ho winning eleven 10 per altro patchato italiano.
Giochi PAL come GTA che non lo hanno vanno sicuramente bene.
controlla al boot se ha questo selettore, di solito non vanno, poi non escludo che possa andare magari patchando lo stesso freehdloader.
il freehdloader non è altro che la versione gratutita scaricabile da internet dell'HDloader.
Ovviamente essendo gratuita ha qualche limite tipo questo e il limite di dover avere la console modificata per farlo andare, ma questo non è un problema.
Old 09-01-2007, 12:59   #39
marcromo
Senior Member

L'Avatar di marcromo

ok, attendo notizie!
Old 09-01-2007, 13:12   #40
Fede 82
Senior Member

L'Avatar di Fede 82

Iscritto dal: Jun 2005
io ero in coda per il cavo rgb e zelda per cubo, attendo sapere i prezzi......
 Rispondi

Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guada...
Anche a Bergamo controlli sulle e-bike: ...
Mario Kart World, con l'ultimo aggiornam...
Oracle apre una seconda Region per il cl...
Euro NCAP 2026, cambiano completamente i...
In Russia centinaia di Porsche diventano...
Gli operatori mobile italiani offrono se...
realme GT 8 Pro in promo lancio con 100€...
Autostrade, dal 2026 arrivano i rimborsi...
Carenza di memoria flash NAND e prezzi a...
EA Sports FC 26 fa felici i fan: tornano...
Anthropic studia i suoi ingegneri: l'IA ...
Kioxia Exceria Plus G4: l'SSD PCIe 5.0 p...
HBO Max debutta in Italia: data, contenu...
Qual è lo smartphone Android pi&u...
Il camion elettrico Semi è davver...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL