|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
la ragione
... I believe in miracles / I believe in a better world / for me and you ... ...Music is like sunrise for me / it's joyful like a trip in a time machine... ...Sei solo corri, corri, corri, corri / Non ti voltare mai... |
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quote:
in passato ho spesso pronunciato quella frase ed il motivo era unicamente perchè ero io il primo a non avere fiducia in me....ma è un discorso inutile perchè non ti conosco, quindi potrei sbagliare di grosso. magari sei realmente circondata da stronzi (a parte "i pochi" che hanno fiducia in te)
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Roma
|
Quote:
Sai, non ho trovato risposta + completa di quella che hai darto tu. Bene o male racchiude tutto il resto, quindi dico la tua stessa cosa: le persone che amo oppure il loro amore. Ci aggiungo la salute per essere completo. |
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
il tempo, è la cosa che più temo di perdere
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
|
Io ho paura solo di perdere la dignità, vedere gente che si umilia o riceve pietà dagli altri mi fa stare male, non vorrei mai essere al posto loro!
Ma a parte questo mi sento come se nulla possa toccarmi, sono diventato di un cinismo che certe volte mi stupisce! |
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Udine ma mi manca l'Australia
|
Ci sono tante cose che mi impauriscono, che potrei perdere.
Egoisticamente direi anch'io qualcosa di mio, tipo una mano, una gamba, un piede... La vita. Certo la dignità è importante, aiuta a sentirti bene con te stesso e al mondo: è una sorta di autostima. I propri cari, vero. Sarebbe dolorosissimo... Familiari, persone a cui si è legati, amici... Capisco. Ultimamente è una sorta di domanda che ho posto, più o meno, spesso. Dimmi, parlami, che c'è? Ho paura di ferire i tuoi sentimenti, dimmi se c'è qualcosa. Non voglio che tu ti allontani. Come farei. Solo, di nuovo?
|
|
|
#29 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Bè il tesoro più grande che abbiamo tutti penso sia la vita.
Persa quella perdi anche tutto il resto. |
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
|
Io piu' che paura di perdere qualcosa ho paura di guadagnare qualcosa. Ho mandato a puttane sul nascere un sacco di rapporti per paura di sentirmi legato o qualcosa di simile...
Invece non ho paura di perdere le persone che mi apprezzano, se quelli mi mollassero sarebbe colpa mia, mentre io temo cio' che non dipende da me. Credo... quando mi capiro' sara' sempre troppo tardi.
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli |
|
|
|
|
|
#32 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
|
le chiavi di casa
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Rimini
|
L'unica cosa di cui ho paura è di perdere la salute, tutto il resto non è una perdita ma l'inizio di una nuova vita!
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Genova
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:05.