|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Neverland
|
Meglio non andare a vedere Marie ANTOINETTE
Quando pensi che tutto sia finito è il momento in cui tutto inizia. Fuji X-T2 - Fujinon 10-24mm f4.0 OIS - 16-55mm f2.8 - 35mm f1.4 - 56mm f1.2 - 80mm f2.8 OIS - 50-140mm f2.8 OIS - 100-400mm f4.5-5.6 OIS |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Nice(Fr)
|
Il diavolo veste prada e vai sul sicuro
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
|
Quote:
un po' meno.
Quando pensi che tutto sia finito è il momento in cui tutto inizia. Fuji X-T2 - Fujinon 10-24mm f4.0 OIS - 16-55mm f2.8 - 35mm f1.4 - 56mm f1.2 - 80mm f2.8 OIS - 50-140mm f2.8 OIS - 100-400mm f4.5-5.6 OIS |
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
Quote:
fra quelli citati concordo su questo... il diavolo veste prada è abbastanza insulso... non fa ridere se non in poche scene, non fa incazzare, non fa paura, non fa pensare... non fa niente |
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Bannato
|
si ma non fa neanche limonare
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
una volta ho beccato una tizia sulla trentina a vedersi Il sole di Sokurov
quindi dipende dai gusti di lei
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ci si sta' 2 volte e passa un treno fra un posto e l'altro e neanche se mi metto in orizzontale raggiungo il posto a fianco...rivoglio le poltrone strette!!!! ![]() |
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
|
|
|
|
#30 |
|
Junior Member
|
Marie-Antoinette.
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
vai a vedere "il labirinto del fauno"...quasi tutte le ragazze in sala erano commosse
|
|
|
#33 | |
|
Bannato
|
Quote:
anche io, anche io ![]() no cmq è davvero carino quel film... merita, ma non da vedere con una donnola secondo me (non se hai intenti spuccellosi) |
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
Città: La Capitale
|
Quote:
Mica detto...se la donna diventa triste almeno c'è la scusa per consolarla
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Città: Pisa
|
Dunque.. resoconto.. Dupree è piacevole e simpatico.. Prada forse è bello ma potrebbe essere altamente soporifero.. Calcolando che pagherò io naturalmente per lo meno vorre non buttare 2 biglietti al vento ma vedere per lo meno un film che rasenti la decenza.. Quindi direi dupree.. ma se lei vorrà vedere altro io non potrò dir nulla..
"C'è molto più della carne dietro questa maschera... Dietro questa maschera c'è un'idea signor Creedy... e le idee sono a prova di proiettile!" (V) Canon 5D Mark II + Canon 24-105mm f/4 L IS USM + Canon 50mm f/1.8 + un pò di altra roba.... _.-::"Le mie foto su Flickr"::-._ |
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
|
Fai una cosa... vai su siti tipo filmup.com e stampati le trame ( e volendo le recensioni), e ti presenti con questo minicatalogo affinchè scelga cosa vedere, mentre bevete qualcosa.... Apprezzerà il tuo impegno e la tua inventiva e forse la megapoltrona non sarà più un problema
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
Anche se io personalmente, dati i miei gusti mi butterei più su The Departed: e poi, cazzo, c'è Jack Nicholson
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
Il film è incentrato tutto su quello e direi che il significato è anche abbastanza palese. Certo non è una di commedia alla "tutti pazzi per mary" o "zoolander" [le mie preferite, ndr] ma è comunque godibile. Delude solo se una persona vi ripone grandi aspettative.
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
Città: Pisa
|
Quote:
![]() Secondo me meglio il classico "Scegli tu per me va bene tutto".. come per dire "Scegli un cazzo di film e muoviti tanto io voglio solo andare al cinema con te non mi interessa del film!"..
"C'è molto più della carne dietro questa maschera... Dietro questa maschera c'è un'idea signor Creedy... e le idee sono a prova di proiettile!" (V) Canon 5D Mark II + Canon 24-105mm f/4 L IS USM + Canon 50mm f/1.8 + un pò di altra roba.... _.-::"Le mie foto su Flickr"::-._ Ultima modifica di (neo) : 30-11-2006 alle 08:53. |
|
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Firenze (Calabria nel cuore)
|
Quote:
Se le piace il cinema in maniera seria farle vedere tuioedupre potrebbe essere controproducente, dovresti cercare di capire che gusti ha, se e' piu' sul serio o se il cinema per lei e' solo un passatempo veniale da non metterci troppa testa, comunque se le piace il cinema e il genere, the departed, o il vento accarezza l'erba se e' piu' superficiale sul genere iotuedupre o il diavolo veste prada (meglio) anplagged cinema vuoto? Veramente e' in cima alle classifiche... Ciao. Zerotre. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:50.

un po' meno.