|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Pisa
|
Al cinema con una ragazza.. :D
Si si, lo so che sto aprendo post per chiedere un pò di tutto... cmq...
![]() Giovedì dovrei andare al cinema con una ragazza e non saprei cosa potremmo vedere.. per me va bene tutto figuratevi.. ![]() ![]() Cmq.. Dalle mie parti ora fanno: ANPLAGGHED AL CINEMA FLAGS OF OUR FATHERS I FIGLI DEGLI UOMINI IL DIAVOLO VESTE PRADA IL VENTO CHE ACCAREZZA L'ERBA LA GANG DEL BOSCO MARIE-ANTOINETTE THE DEPARTED - IL BENE E IL MALE TU, IO & DUPREE Dovrebbero fare tutti questi se non sbaglio.. Calcolando che non ho capito bene i gusti di lei in fatto di film, e calcolando che le ho detto "Quando usciamo passiamo a vedere le locandine e il primo che ci intriga lo vediamo...", su cosa potremmo propendere?? Se avessi un pò le idee chiare potrei consigliarne uno carino invece di andare a caso.. Vorrei farle vedere un film decente... da guardare con una ragazza insomma.. ![]() Grazias! ![]()
"C'è molto più della carne dietro questa maschera... Dietro questa maschera c'è un'idea signor Creedy... e le idee sono a prova di proiettile!" (V) Canon 5D Mark II + Canon 24-105mm f/4 L IS USM + Canon 50mm f/1.8 + un pò di altra roba.... ![]() _.-::"Le mie foto su Flickr"::-._ |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: era una bella città,ma uora ie bellissima.Il sole,il mare, i fichi d'india,le empedocle,li archimedi....
|
Quote:
Sicuramente no: The departed: troppo violento per un primo incontro ANPLAGGHED AL CINEMA: pessimo in teatro figuriamoci nelle sale FLAGS OF OUR FATHERS: polpettone.... Vedi cosa dicono gli altri ciao ciao.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Si in effetti hai ragione.. Forse leverei anche i figli degli uomini.. l'ho già visto e mi è sembrato un pò troppo serio da vedere con una ragazza...
Io sarei propenso per TU, IO & DUPREE, deve essere simpatico perchè ho visto il trailer e poi alla fine ci sarà sotto la solita storia d'amora sdolcinata, che alle ragazze ste cose piacciono... ![]() Il diavolo veste prada l'avete visto?? E' l'ultimo di quella lista che andrei a vedere, già dal titolo e dalla loncandina sembra odiosissimo.. però magari è carino.. non sò.. ![]()
"C'è molto più della carne dietro questa maschera... Dietro questa maschera c'è un'idea signor Creedy... e le idee sono a prova di proiettile!" (V) Canon 5D Mark II + Canon 24-105mm f/4 L IS USM + Canon 50mm f/1.8 + un pò di altra roba.... ![]() _.-::"Le mie foto su Flickr"::-._ |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2004
|
Scegli un film che non andra a vedere nessuno a parte voi.
Cosi ti trovi in una sala buia senza nessuno. Magari ci scappa il blowjob... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: era una bella città,ma uora ie bellissima.Il sole,il mare, i fichi d'india,le empedocle,li archimedi....
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Dunque... direi che il flop della settimana sarà ANPLAGGHED AL CINEMA... sarà abbastanza vuota la sala??..... ![]() Dai seri.. ne avete visto qualcuno di questi che mi consigliate per l'occasione?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
Una mia amica mi ha detto che il diavolo veste prada le è piaciuto 1 sacco..
![]()
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Verona
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Registered User
Iscritto dal: Sep 2004
|
sofia coppola.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Modena
|
Il diavolo veste prada
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Il diavolo veste prada è una palla assurda... ma sicuramente alla tipa (se è una pò trendy) piacerà..
se no guarda I figli degli uomini... è bellissimo.. e può piacere anche ad una tipa (praticamente la storia gira intorno all'unica donna incinta sulla faccia della terra, il suo bambino e l'uomo che la deve portare in salvo).
![]() |
#12 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2001
Città: ENNA
|
quoto il diavolo veste prada...sicuramente ad una ragazza piacerà io l'ho visto l'altra sera senza gradi pretese e devo dire che è un bel film molto ben fatto e sicuramente molto "godibile" nella visione...
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Il diavolo veste Prada, senz'altro.
Tra quelli che hai proposto è il migliore. Poi dipende che tipo è questa ragazza...se è una metallara, allora no...ma altrimenti va benissimo...c'è moda, musica, commedia ed un mostro sacro come la Streep, che recita da Oscar ( e lo prenderà per questo film)
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: a casa mia
|
Il Diavolo Veste Prada è una noia mortale!
a me non è piaciuto, a parte la Streep che è magnifica, come sempre. Per la prima uscita sceglierei un film divertente, così vai sul sicuro! vedrei TU IO & DUPREE... da riderci su ![]()
Still every night I burn, every night I scream your name... Every night I burn, every night the dream's the same... Take me out tonight, Take me anywhere, I don’t care, I don’t care, I don’t care...* Una persona che nasconde una pentola incrostata è per forza di cose una persona speciale * Disorder Where is my mind |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
Tu, IO e Dupree è perfetto... è una classica comedy per passar edue ore in pace che piace al 99% della gente.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2004
|
Ricordati i poc corn bucati...
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
...mi pare anche scontato che se vai al cinema con una ragazza, non avrai molta intimità...
Still every night I burn, every night I scream your name... Every night I burn, every night the dream's the same... Take me out tonight, Take me anywhere, I don’t care, I don’t care, I don’t care...* Una persona che nasconde una pentola incrostata è per forza di cose una persona speciale * Disorder Where is my mind |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
si punta sempre al "dopo"!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Crema (Cr)
|
Ti consiglio film non impegnativi ... almeno così lei si rilassa e dopo non è stanca e/o disgustata.
Lasciale carta bianca ... ma non troppo ...te lo dice uno che l'ultima volta che ha detto ad una "scegli te" si è trovato a vedere "la donna perfetta" ed a metà film ha detto:"se russo svegliami..." ... ma la sfida non poteva finire così e l'ho visto ad occhi alterni ... che filmone ... ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Ti sconsiglio The Departed (bellissimo
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:04.