|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
shinobi
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Morio Cho
|
Anch'io adoravo, e adoro, il tetris!
Tra i miei preferiti ci metto anche: pang wonder boy super mario bros ghouls'n'ghosts
Sono GULDO, non Guido! Cioè, certo che guido... Bé, insomma, avete capito ![]() Linux 2.6.26|Debian|Debian@Hwupgrade|Debian Clan|Solo Puffin ti darà forza e grinta a volontà! NERD rank 62|Milla Jovovich|大事な物はいつも形の無い物だけ Sito e Forum sul Giappone|La mia libreria su aNobii |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Arezzo
|
Il più coinvolgente cabinato secondo me era quello di GLOC della sega (il giroscopio......fantastico....
Poi tra gli altri ricordi....beh...The Ninja Warriors (coi suoi mega 3 schermi allineati), Afterburber, Rastan (lo amo) Flying Shark..... Ma ce ne sarebbero milioni..... P.s a proposito di Afterburner............MA.....AVETE VISTO IL RIFACIMENTO???????????????????????????????? http://sega-afterburner.com/japanese/st_all.html
AMD Ryzen 7 3700x@4500 Mhz - Aorus x570pro - 16 GB RAM DDR4@3800Mhz - RTX 2070 Super 8GB - Monitor Asus Vw266H 26" 16:10 - |
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
Quote:
di certo. è completamente invasato per i vecchi giochi. |
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Member
Iscritto dal: May 2006
Città: A 32 km da Ferrara, 35 da Bologna e 38 da Modena
|
Io, nonostante sia del 91, ho giocato a molti di questi, e mi meraviglio nessuno abbia citato SnowBros, stupendoooooooo
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
championship sprint!!!!
quello con tre volanti che si facevano le curve rollando il volante all'infinito da una parte e poi dall'altra! mitico!!!
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
#29 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Castellammare (NA)
|
E wonder boy in monster land lo ricordate? semplicemente mitico^^
Dei vari picchiaduro non parliamo neanche, citerei un po' tutti i nomi dei giochi famosi degli anni '90. Un'altro che mi faceva pariare era il gioco di superman, lo ricorderete di sicuro: in ogni bar insieme a shinobi
Portatore Sano di Febbra "Dottore chiami un dottore!!!" "Alla fine muore, oppure è tutto un sogno" - Inderogabile Legge di Stemper sul cinema "LADRI!" - Titolo in prima pagina del Corriere dello Sport dopo Italia - Corea del Sud - My Blog |
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Linguate sul Prepuzio (VA)
|
Io giocavo a Badlands.
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Tra Omegna e Fino Mornasco
|
wonderboy e dragon's lair. il secondo se lo trovo a un prezzo umano lo compro(prima o poi)
msi mpg velox 100r, ryzen 7 5700x3d, tryx panorama se 360, asus strix b550-xe, 32gb gskill trident z neo 3600 cl16, asus tuf rtx 4070 super 12gb oc, corsair rm850x, crucial p5 plus 1tb, samsung 980 1tb, seagate barracuda 4tb, monsgeek fun68 he, steelseries aereox 3 wireless, lg 34gn850p, steelseries arena 7, steelseries arctis nova 7, steam deck oled 512gb |
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
Quote:
ce n' è una buona conversione per 3do |
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Tra Omegna e Fino Mornasco
|
Quote:
msi mpg velox 100r, ryzen 7 5700x3d, tryx panorama se 360, asus strix b550-xe, 32gb gskill trident z neo 3600 cl16, asus tuf rtx 4070 super 12gb oc, corsair rm850x, crucial p5 plus 1tb, samsung 980 1tb, seagate barracuda 4tb, monsgeek fun68 he, steelseries aereox 3 wireless, lg 34gn850p, steelseries arena 7, steelseries arctis nova 7, steam deck oled 512gb |
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Little Book
|
Io non so quanti soldi ho speso,con gli amici miei a Final Fight, Street Fighter e Mortal Kombat.Con gli altri giocavo ma per quei 3 ho speso un capitale che se li avessi conservati avrei un casa tutta mia
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
E outrun, con la testarossa vista da dietro e la biondazza capelli al vento e il volante che tremava tutto quando andavi fuori strada?
LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
io ero bravino col gioco delle olimpiadi... hyper sports mi sembra che si chiamasse..quello che aveva la musichetta di vangelis ( momenti di gloria ) , fatto per le olimpiadi di Los angeles 84.
c'erano due versioni di cabinato : quella col joystick che preferivo e quella con i soli pulsanti. mi ricordo che c'erano posizioni del corpo assurde per ottimizzare i movimenti del joystick e battere i records in velocita'... altro gioco che ho amato era uno spaziale... non ricordo il nome.. solita navicella , solite ondate di nemici , e si andava da pianeta in pianeta... si parla sempre della meta' anni 80 circa. poi c'era la coccinella e popeye Ciaozoaioza
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Bologna
|
Gyruss
![]() Galaga ![]() Bei tempi...
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
ahhh e' gyruss quello di cui parlavo!!
bello! poi praticamnete quasi tutti li ho avuti col C64. in particolare le olimpiadi..di quelle sfide coi miei amici..roba da 6" sui 100mt Coiaozoaoza
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Bologna
|
E questi chi se lo ricorda? io avevo 9/10 anni...
![]()
|
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento
|
winter e summer della accolade....
poi quello ce mi prendeva d+ era bombman....( se così si chiama )
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:28.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!

)