|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Quote:
Come dice l'autore del topic "escludendo la fecondazione assistita e l'adozione......" Altrimenti è facile no?
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
Quote:
Poi l'adozione a coppie gay o lesbo son contrario dato che un figlio deve crescere con una figura paterna e una materna. Si perdona tutto ma non di certo un tradimento. ~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
![]()
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
Quote:
![]() ~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
se è una coppia lesbo è ancora più semplice : un uomo sano di salute che fa da donatore per tradimento intendo che il partner esprime questo desiderio e l'altro deve acettare o no il rapporto ...insomma viene avvisato della cosa non gli viene tenuta nascosta Ultima modifica di D.O.S. : 13-11-2006 alle 17:03. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Firenze Moto:Suzuki_SV650
|
Quote:
personalmente nn so se lo accetterei mi ci dovrei ritrovare,ma credo che da femmina anche se l orologio biologico chiama nn riuscirei a farlo.
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
Città:
|
Quote:
![]() ~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
più che altro come fa una coppia di uomini... non è che vai da una tizia, la metti incinta e dopo 9 mesi di fatiche le dici "grazie dell'aiuto ora il bambino è mio" ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Quote:
Se la tizia è un'amica si può fare eccome, conosco una coppia gay che l'ha fatto, uno dei due desiderava un figlio, una sua amica lesbica anche, si sono messi d'accordo e hanno fatto un figlio...ovvviamente per la legge i genitori sono la ragazza ed il ragazzo, non il fidanzato di lui...
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
Città: Lodi
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
Città: Lodi
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma/Forlì
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
|
Quote:
per il provare ad adottare...con i tuoi studi sai bene che se adotti bambini con età già avanzata devi essere convinta di quello che fai perchè nn è vita semplice, una coppia che conosco ha adottato un bambino russo, quando l hanno preso aveva già 6 anni , nn è stato facile... una ragazza che conosco sempre russa è stata adottata quando aveva 4 anni e anche lei insomma nn ha tanti bei ricordi e ha avuto molti problemi.. ci sono poi molti altri esempi che potrei citare come ragazze adottate all'età di 14 anni e scappate di casa poichè nn si sentivano accettate..
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
Quote:
![]() sperando che strombazzi solo per La Causa e che non ci prenda anche gusto eh? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Rho nord ovest milano
|
è curiosa questa domanda, di sicuro non acetterei che la mia compagna pur di avere un figlio in caso di mia sterilità se ne vada a cercare "seme" altrui.
Però nel caso in cui non potessi avere figli non andrei per adozioni. semplicemente se non potrò avere figli non ne avrò se la mia compagna sarà daccordo bene altrimenti potrei comunque capire il suo desiderio di maternità e porre fine insieme e non senza difficoltà alla nostra relazione. Però senza viverle le cose è facile parlare
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:22.