|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Cagliari
|
Quote:
![]() ![]() Tieni presente che il giorno che siamo ripartiti, il pilota ci ha algramente informato che: "tra poco atterreremo a milano linate, temperatura al suolo 2 gradi, oggi a luxor ce ne sono 25!" ![]() Mi son preso anche un giorno di febbre, ma è stato fantastico lo stesso ![]()
In Africa muore per fame o malattia un bimbo ogni 8 secondi! Aiutaci a fermare questa ignominia con l'adozione a distanza o altri aiuti. OPERAZIONE AFRICA - Cagliari, via Ospedale 8 - 070/652776 - c/c num. 187096 - www.operazioneafrica.it |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Lecce (Prov.)
|
Io invece ci andai la settimana di ferragosto...temperature decisamente calde ma sopportabili (l'estate 2003 quaggiù da noi era peggiore
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
cmq secondo me il periodo migliore è la primavera o l'autunno , le temperature sono più che piacevoli
![]() |
#24 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
In Africa muore per fame o malattia un bimbo ogni 8 secondi! Aiutaci a fermare questa ignominia con l'adozione a distanza o altri aiuti. OPERAZIONE AFRICA - Cagliari, via Ospedale 8 - 070/652776 - c/c num. 187096 - www.operazioneafrica.it |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Quote:
La mia mamma non volerebbe mai, la mia fidanzata pure (motivio perc ui non soo andato in Egitto), la sua mamma anche, ecc. Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() In realtà non è nemmeno niente di che, son tre ore e mezzo da roma a luxor... e già per così poco anche mia moglie era fortemente in dubbio se affrontare questo viaggio ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Quando lavoravo nel tessile facevo 2 viaggi in aereo alla settimana (Venezia <-> Palermo), è un mezzo comodo e veloce.
Non si spende neanche tantissimo. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:59.