|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
se pensano di convincere la gente a aggiornare a leopard penso proprio che dovranno tirar fuori qualcosa di più...
per un professionista che non darà MAI in mano il suo PC al figlio il parental control non serve proprio a una cippazza PS: pensare di mettere al riparo i proprio figli usando questi metodi di coercizione informatica lascia veramente il tempo che trova. penso sia assolutamente inutile e per certi versi dannoso. i bambini vanno educati e seguiti il genitore di oggi pensa di essere un "genitore migliore" perchè si affida al parental control... ma per favore! c'è tutta l'iposcrisia dei genitori "moderni"
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Non c'è mica soltanto il parental control nuovo in Leopard, ma l'articolo mostra solo questi screenshot quindi si parla di questo! Le features nuove sono per lo più sotto il cofano: http://developer.apple.com/leopard/overview/
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: napoletano trapiantato a Roma
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: ROMA ma sono barese!!!
|
Quote:
![]() |
![]() |
#25 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Ubuntu Live CD per MacIntel?
Mi fate vedere dove trovare Ubuntu Live CD per Mac con processori Intel?
Sul sito italiano si trova solo la versione per processore PowerPC: http://www.ubuntu-it.org/index.php?page=xubuntu |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Ci credo che su Vista già c'è, ma sicuramente qui non verranno usati 500 mb di ram, qualche gb di disco rigido, e una serie di pop-up del tipo "ma sei sicuro di quel che vuoi fare?", "guarda che io lo faccio, poi non ti arrabbiare con me"... dopo mezz'ora... "ok, va bene lo faccio, ma guarda che hai messo una data precedente a quella attuale" ...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Napoli
|
Quote:
![]() |
![]() |
#28 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Bravo HBMunchen!
Si è buoni genitori se si è onesti. E' la sola cosa che possiamo fare ed è l'unica ad avere davvero una valenza pedagogica. Altro che "...control". Come se non ce ne fossero già abbastanza. |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:31.