|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Lecce
|
Chiarite perfavore, se si acquista la licenza di xp Home a 80-90€ circa dopo il 28/11/06 si potrà effettuare l'aggiornamento a vista home basic gratuito? E per le altre versioni?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Più o meno è sempre stato così: un po' prima del lancio (periodo variabile dalla ditta, ma arrivava anche a vari mesi) chi comprava la licenza aveva diritto anche al CD o dischetti del software nuovo e la sua licenza. Si perdeva i manuali del software nuovo.
Ma son anni che i manuali non ci sono più... C'è da dire che in caso di offerte o aumento del prezzo si ha un vantaggio, ma se il prezzo dovesse scendere... |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Vicino a Milano
|
Dovrebbero incoraggiare di più
Se fossero furbi - ma soprattutto se ci tengono ai propri clienti - potrebbero offrire un upgrade a prezzo speciale a coloro che consentono la procedura Windows Genuine.
Avrebbero un'occasione in più per dimostrare che chi ha pagato regolarmente Windows XP merita un trattamento particolare. O no? |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
![]() vai qui http://www.microsoft.com/windowsvist...t/preview.mspx scendi dove ti fa scegliere il paese, scegli italia e vieni portato alla pagina di login inserisci i tuoi dati e entri nell'area di download dove puoi vedere anche i seriali |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quindi io che ho ordinato un mese fa (e che ancora non mi è arrivato) un PC Fujitsu Siemens (e obbligatoriamente) con licenza Win XP Pro 64 bit avrò un upgrade gratuito?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
Windows XP Professional -> Windows 2000 Professional Windows XP Home -> Windows Me (non so quanto convenga ![]() Per quanto riguarda Windows Vista immagino che la pratica sia ancora possibile e gli "accoppiamenti" saranno: Windows Vista Business/Ultimate -> Windows XP Professional/Tablet Windows Vista Premium (Home Premium) -> Windows XP Media Center Windows Vista Home (Home Basic) -> Windows XP Home Ovviamente non sono previsti rimborsi di nessun tipo dato che il costo delle licenze è stato ritoccato al ribasso. ![]() Quote:
![]() PS: la RC2 è veramente ottima, ho fatto l'upgrade qualche ora fa. ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
|
Quote:
--- È già stato raggiunto il numero massimo di codici Product Key ammessi per questo programma. Windows Vista RC1 può essere installato e attivato al massimo su 10 PC con un unico codice Product Key. --- Il problema è che io dovrei gia avere il mio product key, che purtroppo ho molto intelligentemente perso. E vabbeh amen, mi spiace ![]() grazie comunque per la dritta ![]() Edit: sto creando un nuovo indirizzo Live!, vediamo se mi da un nuovo codice ![]() Edit2 : UAUAUAUAUAU il mondo è miooooooooooo ![]() ![]() Ultima modifica di Asterion : 09-10-2006 alle 14:45. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
|
Quote:
Nelle scorse ore il sito Betanews.com ha però riportato altri dettagli secondo cui i possessori di una licenza Microsoft Windows XP Professional, Tablet PC o Media Center Edition acquistata dopo il 28 ottobre 2006 avranno diritto ad un upgrade gratuito e potranno effettuare tale operazione entro il mese di marzo 2007. --- L'articolo parla eccome della versione Professional ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: provincia di Torino
|
BetaNews dice così, cito testuali parole:
"For example, those who have Windows XP Professional, XP Tablet PC Edition, and XP x64 Edition would be entitled to the free upgrade. Those using Windows XP Home would be permitted to upgrade to Vista Basic for $49 and Premium for $79. No upgrade price was specified for Media Center Edition." Resterebbe da stabilire a quale versione di Vista porti l'upgrade gratuito dei possessori di Xp Pro/X64/Tablet: probabilmente la Premium - non credo alla Ultimate... magari! - inoltre non si sa ancora se l'offerta si riferisce alle licenze OEM, retail o a tutte e due: comunque ancora nulla di ufficiale. |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Comunque biosgna vedere con che modalità si potrà aggiornare. Io mi chiedo: se compro l'aggiornamento e... aggiorno... tutto ok ![]() Arriverà poi il momento in cui vorrò/dovrò formattare tutto, a quel punto potrò installare dal disco di vista o dovrò fare win xp + aggiornamento a Vista?? Su rieduschescional ciannel ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
|
... ,se non cambiano strategia, partendo da sistema clean chiede il controllo del CD originale di un prodotto aggiornabile, fatto questo parte l'installazione come la full.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 | |
Senior Member
|
Quote:
Tu dovresti essere in grado di fare due installazione dello stesso SO nello stesso PC. Così se ne avresti uno non aggiornato (la partizione con XP) e quello aggiornato (Vista). Il tutto se il cd di aggiornamento di Vista non verifica prima la presenza di altre partizione con XP installato, ma la vedo improbabile. Non so se da licenza ti venga vietato di installare due copie dello stesso SO sullo stesso PC, ma sinceramente non credo proprio. Se i PC sono due allora no, non puoi farlo, la chiave si attiverà solo su uno di questi. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
|
Se, e notare il se, ha la stessa licenza degli ultimi OS Microsoft, si può installare su un solo computer e UNA sola volta. Ovvero, per ogni installazione (anche in VM) serve una licenza.
Mi piacerebbe vedere se c'è una sola persona che l'ha fatto... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:19.