|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Bologna/Spoleto/Morrowind
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#22 |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Raga, novità su questo coupon? se è davvero il 28, oggi è il 20...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Neapolis
|
Quote:
ma l'eventuale sconto vale anche x Media Center?????
![]() |
![]() |
#25 |
Moderatrice
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
|
Evvabbè, facciamo il conto alla rovescia?
![]()
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn! You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations! (Isaiah 14:12) |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
|
Bboni, ttate bboni...
![]() Non ci sono nuovi rumors, il 28 è vicino... Oh, questa attesa mi ricorda un po' quella del millennium bug, speriamo che non vada a finire allo stesso modo! ![]()
![]() |
#27 |
Member
|
![]() domani dovrei fermare un notebook e quindi... |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Genova
|
Io compro oggi un note dalla dell..... non penso fatturino entro il 28.... altrimenti li strozzo.....
CPU 5800X3D MOBO TUF Gaming B550M-Plus WiFi II RAM FURY Renegade 32GB 3600MHz CL16 DISSI ARCTIC Liquid Freezer II 240 CASE Lian-Li O11 AIR Mini PSU PC FOCUS GX-850 NVME 1 ADATA XPG GAMMIX S70 BLADE 1Tb NVME 2 Crucial P3 Plus 2Tb SSD Crucial MX500 1TB GPU Gainward GeForce RTX 4090 Phantom MONITOR Samsung Odyssey NEO G7 32" TV OLED LG C1 55" e 65" |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Member
|
Ho scritto una mail a Microsoft su questo famoso coupon....mi hanno risposto
"Per informazioni in merito La invitiamo a contattare il suo rivenditore o la casa costruttrice del Notebook." |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Member
|
Quote:
Probabilmente non tutte le case produttrici hanno stretto questo tipo di accordo con microsoft. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
|
Buone notizie! L'iniziativa c'è, è ufficiale! C'è il sito ufficiale e ci sono gli annunci dei produttori. Si comincia da domani, negli USA.
http://www.notebookreview.com/default.asp?newsID=3302 http://www.microsoft.com/windowsvist...ssupgrade.mspx Ora bisogna vedere cosa intendono fare in Europa. Problema: la parola Express Upgrade mi turba un po'...
![]() |
#32 |
Member
|
Quindi offriranno l'upgrade solo Hp, Dell e Lenovo? beh, mi avvicino sempre di più al dv6162...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() La cosa interessante è che Hp, a differenza di Dell, sembra che voglia offrire agg gratuiti anche per i possessori di XP Home!!! Con spese di spedizione gratuite! Io sarei disposto a spendere anche qualche euro in più pur di avere non il dvd di aggiornamento, ma la versione da installare formattando... ![]()
![]() |
![]() |
#34 | ||
Member
|
Quote:
Quote:
Dice che posso scegliere la versione che voglio ma io ho qualche dubbio, ad esempio, che si possa avere completamente gratis la ultimate. Aspettiamo un annuncio analogo in Europa e speriamo che anche altri produttori ne facciano parte. Io avevo addocchiato un asus... |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Bollate (MI)
|
interessante.
Speriamo di avere qualche info in più (pure io dubito ti regalino cosi una ultimate ![]()
![]() |
#37 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
Quote:
![]()
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
|
![]() |
#39 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
come direbbe il signor burns: eccccellente
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Member
|
Si, ho visto anche io.
![]() Non mi è chiaro per quale motivo x64 sia specificato solo in corrispondenza di XP Professional x64. Significa per caso che a chi acquista un portatile con XP Pro a 32 bit, danno Vista Business 32 bit? Da notare, inoltre, che la Ultimate è stata completamente esclusa dal programma. Almeno per quanto riguarda Asus. Sarebbe interessante sapere se, pagando la differenza di prezzo, è possibile upgradare ad una versione differente da quella prevista. Per esempio da Xp Pro a Vista Ultimate. Oppure da Xp Home a Vista Business e via dicendo... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:56.