|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Quote:
Lui ci ha smenato i soldi per la spedizione. Adesso gliela spediscono gratis. |
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: (VI)
|
Quote:
bhe allora la questione è un pò diversa... [precisazione on] In ogni caso il mio discorso era un pò + generale, infatti adesso che ho cominciato a lavorare (e mi faccio il mazzo per svariate ore a settimana) a contatto con il pubblico, mi metto un pò anche nei panni di chi sta dall'altra parte e che magari è "buttato" senza un'adeguata formazione a fare qualcosa che non conosce ed in questo caso può anche commettere degli errori... [precisazione off]
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bari
|
Dico le mie sventure:
Terminali Atm postamat, nella mia zona (provincia di Bari) ci sono uffici postali con aree esterne recintate chiuse da cancelli, ovviamente i terminali Atm esterni sono installati all'interno delle zone recintate e funzionano 24h su 24 peccato pero' che i suddetti cancelli vengono chiusi dopo le 18,30 e risulta cosi' impossibile entrare per effettuare le operazioni sui terminali. Di sera' nel bisogno sono costretto a prelevare negli soportelli bancari pagando la relativa tariffa. Conto bancoposta. Ho versato sul mio conto bancoposta un assegno estero il 30 settembre dell'anno scorso, mi è stato accreditato a meta' gennaio 2006 con valuta a meta' dicembre. Facendo indagini presso la banca estera dove era stato emesso, ho scoperto che l'assegno era stato pagato regolarmente 15 giorni dopo il versamento, non sono ancora riuscito a capire dove siano stati i soldi per i restanti 90 giorni. Ho comunque fatto reclamo e mi hanno risposto dopo altri 90 giorni dicendo che i soldi vengono accreditati solamente quando "ricevono comunicazione dell'avvenuto pagamento dalla banca estera", cioè praticamente si prendono i quattrini e attendono la che l'altro soggetto gli dica "aho' vedi che t'ho pagato" Mah.... |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Tra Omegna e Fino Mornasco
|
Io ho lavorato 10 anni in posta come postino, smistatore, ai pacchi, al telegrafo, agli sportelli, agli sportelli finanziari e da direttore d'ufficio. Ne ho viste veramente di tutti i colori, di qua' e di la del bancone, spesso anche i clienti sono assurdissimi!
msi mpg velox 100r, ryzen 7 5700x3d, tryx panorama 360 argb, asus strix b550-xe, 32gb gskill trident z neo 3600 cl16, asus tuf rtx 4070 super 12gb oc, corsair rm850x, crucial p5 plus 1tb, samsung 980 1tb, seagate barracuda 4tb, hyper x rise 75 wireless, steelseries aereox 3 wireless, lg 34gn850p, steelseries arena 7, steelseries arctis nova 7, steam deck oled 512gb |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:32.