|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
ennesima alle poste
porto una prioritaria a spedire, la affrancano e la mandano. mi ritorna oggi. la dipendente (che non è nuova a cazzate del genere) ha affrancato la parte con il mittente, dove c'era scritto mittente, appunto, ed i miei dati.
|
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
Quote:
a me hanno recapitato una raccomandata spedita da me, con tanto di scritta MITTENTE: davanti al mio indirizzo e DESTINATARIO: davanti all'indirizzo del destinatario sul pacco, e in più queste scritte di default nel cartellino gliel'ho riportata e l'hanno spedita per bene... ah, la colpa era mia, perchè avevo scritto il mittente troppo grosso ![]() ma sanno leggere? |
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Inverno: Novgorod. Estate: Haifa
|
Quote:
Hosti non solum dandam esse viam ad fugiendum, sed etiam muniendam / Ceterum censeo Carthaginem esse delendam / Et facere et pati fortia romanum est / Nemo Romanorum pacis mentionem habere dignatus est / Roma locuta, causa finita Milla |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Salento
|
Io metto solo il destinatario, così non hanno dubbi
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Inverno: Novgorod. Estate: Haifa
|
Le poste è un luogo di artisti fantasiosi dove tutto è possibile e tutto di devi aspettare e los tupore si presenta quando qualcosa funziona al primo colpo.
Hosti non solum dandam esse viam ad fugiendum, sed etiam muniendam / Ceterum censeo Carthaginem esse delendam / Et facere et pati fortia romanum est / Nemo Romanorum pacis mentionem habere dignatus est / Roma locuta, causa finita Milla |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2006
|
una settimana fa ho spedito una raccomandata in contrassegno e il simpatico postino l'ha consegnata senza riscuotere l'importo del contrassegno..
per fortuna che il destinatario è stato onesto e mi ha pagato successivamente con bonifico... |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Italia (SO)
|
Quote:
|
|
|
|
#9 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
il problema è che ogni volta che ho fatto un reclamo non ho mai avuto risposta... forse perchè il reclamo non arriva mai a destinazione... lo cestinano direttamente per evitare problemi... |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: milano
|
ieri sono andato a ritirare una raccomandata all'ufficio postale del mio paese, sono arrivato e l'ho trovato "chiuso per rapina" avvenuta nella mattinata
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Quote:
Ma la prioritaria non basta andare dal tabaccaio, comprarsi i francobolli e poi mettere la lettera nelle buche che ci sono in giro per la città? Perchè vai in posta? |
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Mestre (VE)
|
Magari è una prioritaria dal peso fuori standar e quindi l'importo varia!
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Udine ma mi manca l'Australia
|
Ma ora la posta non fa più la corrisponza, sapevate? Ora serve solo per i vari conti, bonus, carte, e cose monetarie.
Alla posta dove di solito vado i numeri degli sportelli per la posta vera e propria sono 2. Per i prodotti bancari 4. L'altro giorno erano scettici se accettare il pagamento di un bollettino (30+1 euro) al banco dei prodotti postali. Ma bafff...
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Città: Foligno (Pg)
|
Quote:
lo sportello postale è sempre vuoto, mentre quelli bancari sempre una fila assurda! |
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cmq io quando devo fare una prioritaria anche quando la porto in posta i francobolli me li compro da me. anche perchè certe volte ho notato che ti fregano mettendotene uno in più. io me la peso a casa poi passo dal tabaccaio e compro i francobolli necessari. |
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
azz ma che ufficio sfigato è il tuo |
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Città: (VI)
|
...direi anche che cmq è possibile sbagliare per chi lavora in posta, voi non sbagliate mai?
Magari chi lavora li ha appena iniziato e può aver commesso un errore...su dai un pò di pazienza...
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:46.