|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
Quote:
Però a quanto ho capito la Samsung ha più controlli manuali rispetto alla Nikon che è proprio tutta auto! E questo che mi spinge verso la Samsung! In più con lo stesso prezzo della Nikon prendo la Cyber 630(S600) che fa i video in Divx, ha un display 2,4" ed è 6 Megapixel! |
||
|
|
|
|
|
#22 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: White City (BR)
|
Quote:
Quote:
Xp-M 2500+/ A7V8X/ 1Gb DDR/ Seagate 320 GB Sata II/ DMax Plus 160GB Sata I/ Raddy 9600 XT/ Nec-3540A/ Plexwriter 12-10-32A /Lite-on 166s/ Tagan 380w. Trattative : lozioMEDDE®,Pantu,Luxo,Hulisse,whistcomb,Red_Roose,Deggial,Cogand,Fero657,PianoMagic0, simino. |
||
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cmq ragazzi ho fatto una cazzata!!!!!! Ho trovato la Kodak C643 a 169 euro e l'ho comprata, ma sinceramente le foto mi sembrano + che scarse!!! Può essere mai tanta differenza con la mia! Ora posto qualche foto! Anche se ho intenzione di cambiarla!!!!! ![]() E' il crop di una foto fatta ad ISO 80 (IL MINIMO IMPOSTABILE) con il flash! |
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
consigli ????????????
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
te li abbiamo dati, ma hai voluto la kodak :P
io la renderei |
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
Della foto cosa pensate? E' veramente così brutta o sono io che sono pignolo?
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
Cioè praticamente...... Secondo voi la nikon L3 farebbe meglio di sera in una foto interna?
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
|
non conosco l' MZ, è un negozio?
in genere le catene ti danno la possibilità di cambiare i prodotti. la foto che hai messo... mah dovresti metterla a dimensioni originali. così non mi sembra il massimo... secondo me potevi stare su marche migliori della kodak. |
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ora metto la foto della Kodak C643 IMPOSTAZIONE: 6 Megapixel Modalità: AUTO con il flash ISO: 140 E poi la stessa identica foto fatta con la mia Casio Z-120 IMPOSTAZIONE: 5 Megapixel QUALITA: Normale MODALITA': Instantanee (equivale ad AUTO nella casio) con Flash ISO: 200 ![]() Per sbaglio c'era il bilanciamento del bianco impostato manualmente male,e l'ho risalvata al computer perhè era più grande di 1500 Kb. Ma il succo è sempre quello! C'è troppa troppa troppa differenza! La mia CASIO sembra una Reflex a confronto! Voi ke dite? La cambio subito con la NIKON L3? |
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
|
C'è qualcuno???
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
|
non conosco emmezeta, ma è facile che te la facciano cambiare.
prenditi sta canon dai |
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Canon??? Quale? Ma delle fote che dite? Ultima modifica di dvdknight : 27-09-2006 alle 22:28. |
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
Incommentabile.... |
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Vicenza
|
Ci sarà un motivo se nel forum nessuno consiglia Kodak...
Comunque, non mi sembra granchè neanche la foto della Casio (tanto rumore in entrambe, in più nella Kodak il livello di dettaglio è davvero basso). Se non hai buttato lo scontrino (come purtroppo fanno in tanti
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sul livello di dettaglio sono pienamente d'accordo! La foto era con 1 MP in più a favore della kodak, ma i dettagli sono veramente indistinguibili! Qualità 4. Lo scontrino ce l'ho! Per fortuna, ma volevo sempre puntare su una fotocamera che facesse video godibil, perchè alla mia ragazza interessa moltissimo questa funzione.
|
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: White City (BR)
|
Ma come ti e' venuto in mente di andarti a prendere la kodak c643
, vabbe', ormai la frittata e' fatta, elenca le altre fotocamere disponibili all' emmezzeta, (se non te le ricordi fai un sopralluogo e segnatele), cosi' vediamo di sceglierne una decente.
Xp-M 2500+/ A7V8X/ 1Gb DDR/ Seagate 320 GB Sata II/ DMax Plus 160GB Sata I/ Raddy 9600 XT/ Nec-3540A/ Plexwriter 12-10-32A /Lite-on 166s/ Tagan 380w. Trattative : lozioMEDDE®,Pantu,Luxo,Hulisse,whistcomb,Red_Roose,Deggial,Cogand,Fero657,PianoMagic0, simino. |
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Mi hanno fatto un buono, da consumare entro un giorno! Sono andato subito al reparto elettronica e di quella fascia di prezzo avevo veramente troppo troppo poche alternative!!!!!! NIKON L3 € 169 FUJIFILM A500 € 129 OLYMPUS Mju-mini DIGITAL 4 MP € 169 HP M525 € 149 HP M417 € 159 Polaroid i532 € 159 Acer C6330 e C6530 Non ricordo il prezzo me era più o meno in € linea con gli altri prodotti Allora ho preso la Nikon per mancanza di alternative valide e per fortuna meglio della Kodak c'è, anche se non è proprio il massimo! Posto una foto ![]() Voi cosa avreste fatto al mio posto?? |
|
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
|
beh, male la nikon non è affatto.
in genere queste catene di negozi danno la possibilità di restituitre un prodotto qualora non se ne rimanga soddistatti, però non è un diritto che si ha per legge, è una loro politica. strano che si siano comporttai così, quasi tutte le catene fanno diversamente. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:44.

, vabbe', ormai la frittata e' fatta, elenca le altre fotocamere disponibili all' emmezzeta, (se non te le ricordi fai un sopralluogo e segnatele), cosi' vediamo di sceglierne una decente.