|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Prov. nord Milano
|
in effetti anche io mi aspettavo qualcosa di più...
mi aspettavo qualcosa di più "armonico" e ben fatto.. mettere 4 pc su altrettante scrivanie... così alla bell'e meglio.. non mi pare rispecchi i parametri comunemente assunti per una casa del futuro.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Casa REALE del futuro...
Ammetto che IMHO questa è stata per DELL un'ottima occasione per farsi pubblicità (cos'altro?!?!?)
Però non trovo sbagliata l'impostazinoe che hanno dato alla casa. Mi spiego: solo poche persone hanno la pazienza e l'abilità di posizonare per bene i cavi, nascondendo eventuali "brutture". L'utonto normale, compra il PC, lo porta a casa e lo attacca in mezzo al soggiorno, con tutti i cavi anora aggrovigliati. Dopo un mese si accorge che gli manca la stampante, così, siccome il tavolo è piccolo, la butta per terra (e "wireless" non sa nemmeno cos'è!). Poi si prende l'ADSL, e siccome non capisce un c***o di Wi-Fi, lo collega alla porta USB, con un bel kilometro di cavo telefonico che gira per casa. DELL, IMHO, ha rispecchiato questa situazione. Ragazzi, teniamo i piedi per terra... quest è la situazione attuale e lo sarà ancora per molto molto molto... ![]()
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
DOMOTICA?!?!?!?!?!?
Ma sono l'unico ad essere terrorizzato da questa idea balzana? Pensateci: ogni 6 mesi cambiare la lavatrice e il forno perchè Obsoleti, e mentre cucino mi trovo una schermata blu e finisco in pizzeria... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: 127.0.0.1
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:54.