|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
aggiungo un'altra cosa...come azz si fa a mettersi quell'ACCAPPATOIO della refrigiwear?? è orrrrribile..lunghissimo senza nessuna forma...magari con la cintura allacciata per sformare ulteriormente il corpo..
![]() belli anche quelli di neil barrett..anche se costano una fucilata..forse unpo' troppo eleganti... |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Certo ke ce ne vuole di coraggio a dire ke il refrigiwear è brutto!
![]() E' elegante x tutte le occasioni sia di sera ke in giornata, comodo sia x il freddo ke quando piove, insomma lo puoi portare tutt'inverno ![]() Vorrei vedere cosa ti metti.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
avevo proprio bisogno di questo thread...
io voglio questo giubbino : ![]() mi aiutate a trovarlo? sul sito www.belstaff.com c'è un errore se visualizzo la collezione autunno inverno, rimanda alla collezione da donna... dove lo posso beccare ? (A roma magari!)
![]() |
#24 | |
Senior Member
Città: Roma
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
![]() e non puoi negare che l'80% delle persone lo ha preso SOLO per amalgamarsi agli altri...ma poi il peggio sono le ragazze BASSE che si mettono un tubo nero del genere..sembrano tante MEMOLE che camminano per strada ![]() cmq visto che lo vuoi sapere..io ho 1 belstaff, un giubbotto lungo hugo boss, 1 giubbino corto jeans pesante con cerniera storta di Extè e 1 giubbino corto borchiato di just cavalli... e un paio digiubbini di replay non molto pesanti ![]() ora però sto cercando il giubbino di belstaff (bello anche quello postato) e il sito non funza un caz ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Io so 3 anni che ho sempre lo stesso giubbino
![]() Uno,e solo quello e non spenderei mai 700 mila delle vecchie lire (alla bonolis) per un indumento. |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Un po' a Flavon (TN) un po' a Verona (per università)
|
usi internet explorer
![]()
![]() |
#29 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: JESI (AN)
|
Quote:
![]() ragazzi le BIKKEMBERGS invernali sono molto carine ... quelle della pubblicità marroni .... dopo se ho tempo cerco foto !
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
|
Quote:
Mirko approved ! ![]()
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: cremona
|
x i jeans:
dior homme DENIM 19CM/21CM evisu prps tsubi diesel april 77 meltin pot x le felpe: www.pharmacy-industry.com/ ![]() g-star FRANKLIN AND MARSHALL carhatt stussy x tee-shirt: a bathing ape comme des garçons evisu stussy dior x maglioni: paul smith burberry tommy lacoste
![]() |
#32 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Udine ma mi manca l'Australia
|
nel 04 comprai un giubbino di pelle come (molto simile) al secondo del primo post.
Diffenze: i polsini non hanno tessuto. Finisce la pelle e c'è un picoclo cinghino per stringerli. Il collo è in tessuto, ma un po' meno alto di quello. le tasche sul petto sono orizzontali. C'è un inserto in tessuto che corre sulle braccia (avambracci, gomiti, scapole e poi si unisce al colletto). Colore marrone come quello... A me piace.
![]() |
#33 | |
Senior Member
|
Quote:
belline anhce le felpe Gstar ! la carharrt invece non la vedo piu in giro ... dai tempi delle felpe col cappuccio !
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Quote:
![]()
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
Member
Iscritto dal: May 2002
|
Quote:
![]() Più info qui ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce - Milano
|
che brutto angolo
![]()
![]() |
#37 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
fate spazio a "lo re"
![]() www.polo.com edit: della 55dsl ho un paio di jeans carini. cmq sia questa marca che la franklin credo siano in orbita diesel
EDIT by staff Ultima modifica di mt_iceman : 20-09-2006 alle 18:52. |
![]() |
![]() |
![]() |
#38 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
idem la crazy duck. e poi, assime alla ralph, aggiungo hugo boss che imho, fa dei capi ottimi.
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
|
![]() |
#40 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:20.