|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Ferrara (cs_italy)
|
Quote:
![]()
Asrock Z68 Extreme4Gen3, Core i5 2500K@3,7Ghz, Radeon HD6950 2GB, 4x1 GB OCZ PC3-12800 DDR3 1600MHz, Iiyama Prolite B2403WS LCD 24" + Plasma Panasonic 50VT20E 3D, SSD Crucial M4 256GB, WD Caviar 250GB Sata II 16MB, Alice Flat 2 Mbit/s , PS3 Slim 120GB HALF LIFE 2: LE MIGLIORI MOD |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Neverland
|
Quote:
![]() Quello si può già fare con il BT ![]()
Quando pensi che tutto sia finito è il momento in cui tutto inizia. Fuji X-T2 - Fujinon 10-24mm f4.0 OIS - 16-55mm f2.8 - 35mm f1.4 - 56mm f1.2 - 80mm f2.8 OIS - 50-140mm f2.8 OIS - 100-400mm f4.5-5.6 OIS |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Rovereto (TN)
|
Tanto l'UE farà ritardare l'uscita del telefono di Microsoft xkè conterrà il browser per il wap.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
MS = asso pigliatutto...
[OT ma non troppo] Cmq leggevo su Repubblica.it che Zune contiene una "protezione" che cancella automaticamente un mp3 passato da un altro utente Zune (via wireless) dopo 3 ascolti... Per la serie, musica "usa e getta". http://www.repubblica.it/2006/09/sez...icrosoft4.html [/OT]
- Spesso gli errori sono solo i passi intermedi che portano al fallimento totale. - A volte penso che la prova piu' sicura che esiste da qualche parte una forma di vita intelligente e' il fatto che non ha mai tentato di mettersi in contatto con noi. -- Bill Watterson |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Bannato
Iscritto dal: May 2001
|
..e a natale un UMPC..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
http://opie.handhelds.org come alternative hai anche OpenZaurus ad esempio, nel caso vai nella sezione "link" del sito che ho postato ![]()
- Spesso gli errori sono solo i passi intermedi che portano al fallimento totale. - A volte penso che la prova piu' sicura che esiste da qualche parte una forma di vita intelligente e' il fatto che non ha mai tentato di mettersi in contatto con noi. -- Bill Watterson |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Padova
|
A quando aspirapolveri e lavastoviglie Microsoft? ma poi se l'aspirapolvere inizia lo scaricamento della memoria fisica durante la pulizia del tappeto che fa, molla tutto il pattume a terra?
Scherzi a parte, con la sempre maggiore integrazione tra telefonini e fotocamera/lettore mp3, questo passo mi sembra abbastanza naturale, integrare lo Zune in un telefonino potrebbe dare anche una mano al marchio per far "numero" sul numero di unità vendute.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:47.