|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Roma
|
Io parto dal presupposto che se uno che si mette il jet o si mette male il casco o lo tiene slacciato o piglia uno non omologato per risparmiare......e ci si ammazza.....beh cavoli suoi.......in questo caso la confisca del mezzo prevista dalla 168 ci stà tutta in fondo lo stato ti protegge da te stesso, il problema è che spesso per demenza ci vanno di mezzo altri che non c'entrano nulla.
Alcuni giorni fà sono stato a trovare due amici che hanno un negozio di accessori moto, e per farla breve c'era un tipo con lo scooterone che stava prendendo il casco al figlio piccolo, stò decerebrato gli fà a questo mio amico " me ne dia uno di taglia un pò più grossa così gli và bene per il futuro" Adesso se quello si addobba con il ragazzino dietro.....e il ragazzino cade male e ci resta |
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
idioti... ciaozoaizai
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Torino
|
Quote:
Veramente complimenti ai tuoi amici!! Non so quante persone avrebbero perso un cliente per questo! C'è solo da sperare che il tipo non abbia mai un incidente, ma a chi ragione così non credo interessi molto la salute del figlio. Che tristezza! |
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Roma
|
Quote:
Sono due motociclisti praticanti (a differenza di altri venditori) e spesso siamo pure usciti insieme la domenica a farci dei bei giri, come dicono loro sono prima motociclisti e poi negozianti, e uno ha un figlio di due anni per giunta, qundi forse al posto di quel ragazzino ci avrà visto il figlio, e una vendita di un casco in più o in meno a loro non fà ne caldo nè freddo ( così mi hanno detto). Resta il fatto che spero che quel ragazzino non paghi le colpe di quello scroto di genitore che si ritrova |
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: PD
|
Quote:
Come quello che mi ha sorpassato in autostrada , faceva almeno i 160 con il maxi scooter , così vestito : Casco jet slacciato Camicia hawaiana Bermuda Infradito Ho pensato che se per caso scivola per terra lo devono raschiare via dall' asfalto "tanto a me non succede niente" Lo dicevo anch' io prima di sfasciare un casco e avevo solo un motorino ( una bambina mi ha attraversato la strada di corsa , per fortuna l' ho schivata ma sono finito lungo e disteso )
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Apulia
|
io ho un casco da cross
penso che vada bene come un integrale o sbaglio?
«Eccomi là: cioè, Alex e i miei tre drughi. Cioè Pete, George e Dim. Ed eravamo seduti nel Korova Milk Bar arrovellandoci il gulliver per saper cosa fare della serata. Il Korova Milk Bar vende più o meno latte rinforzato con qualche droguccia mescalina che è quello che stavamo bevendo. E' roba che ti fa robusto e disposto all'esercizio dell'amata ultraviolenza.» |
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Regno Unito
|
Fate voi io ho cominciato a portare i capelli un pò lunghi perchè se no sembravano masticati da un topo quando arrivavo a scuola, ho dovuto combattere con i miei gebnitori per farmi prendere un integrale e me lo sono dovuto pigliare con i miei soldi (che mi va bene perchè tanto non avrebbero mai speso 300€ per un casco).
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:03.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!