|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Utilita' casco non omologato
Io non li capisco . Rischiano la vita e la multa per l'acconciatura .
![]() Oggi ne ho avvistato uno con un casco simile a questo appoggiato sulla nuca . ![]() ![]() ![]()
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
casco integrale forever!
anche sul 50..
![]() |
#3 | |
|
Quote:
beh con quello mica preservi l'acconciatura... ![]() ![]() Comunque ancora più grave a mio avviso, quelli che girano con un casco omologato ma tirato indietro...ossia cinturino sul collo e casco dietro...quasi alla nuca...non so se mi spiego.. ![]() Altri invece con l'Integrale (lo usavo anche sullo scooterino...50 cc) alzato....mah ![]() |
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
chi non capisce che salva la vita per me può andare anche senza, selezione naturale della specie...
non sai dalle mie parti quanti ragazzini vedo con il casco non solo non allacciato ma appoggiato SOPRA la testa, definirli idioti è già insultare gli idioti.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
ma basta il casco non allacciato per rientrare nella categoria "idioti"...
un mio amico girava così sullo scooter... finchè una macchina ha deciso di fargli una sorpresa, questo mio amico è salito in macchina senza scendere dallo scooter piantandosi di testa sul finestrino... risultato? la testa è ancora sana (beh proprio sana non lo è mai stata ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Made in Romagna!
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Firenze
|
Quote:
potrò sembrare cinico ma la penso così ...
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bologna...! Xbox360Live!: Sakko83
|
Oggi in ospedale una ragazza mi fa,ma tu sei cos' bardato (intendeva vestito) xkè hai la moto....??? Avevo giacca Clover con protezioni in cordura e casco integrale FM (lo uso sempre) e x fortuna che era bello xcui non avevo il paraschiena
![]() Pensa se gli dicevo che ero col motorino di mio fratello ![]() Cmq io vestito così giro da sempre...! anzi se ripenso alle volte che ho fatto i giretti col 125 vestito solo con la maglietta mi do dello stupido!!
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Torino
|
E non hai tutti i torti vedendo come arrivano al prontosoccorso i motociclisti che cadono in moto/motorino in estate...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Svizzera
|
il mio casco in europa non è omologato... e chissenef... aggiungo io.
Salva la vita al pari di un casco omologato in europa ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
cikaozoa
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
pensa te quanto ero coglione da regazzino... manco ce lo mettevamo il casco!
![]() comunque quelli che lo mettono a minchia o slacciato o appoggiato o riverso dietro sono troppo scemi, a sto punto non lo mettere e basta no?
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Massa
|
col casco sulla nuca, retto solo dalla cinghietta, in caso di caduta, è forse ancora più pericolo che viaggiar senza, dato che rischi di fratturarti il collo - il famoso colpo del coniglio
![]() viaggio sempre con l'integrale ben allacciato |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Città: Made in Romagna!
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
ma girare con il modulare tirato su è pericoloso più di un normale casco jet?
perchè sinceramente in estate quando si gira in città e ci sono 40° l'integrale,per quanto sia ben areato, è una tortura mostruosa...almeno così quando si cammina un pochino lo tiro giù,ma quando si trotterella in fila si respira ![]()
P4 3GHZ-asus p4p800deluxe-kingston KVR400X64C3A 2* 512-maxtor sata 250GB 6Y250MO-sapphire radeon 9800xt-audigy2 zsplat.pro-pinnacle pctv stereo-waitec action8-XaserIII V1000A+LG F900p+NETGEAR DM602IT |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:11.