|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Gotham City
|
Piccola aggiunta (meritevole)
Quote:
- Soldner Secret Wars (Jo Wood?) - Vietcong 2 - I.G.I. 2 (Cover Strike) Questi 3 FPS.. mi hanno fatto passare notti INSONNI (però bellissime).. tra un po' mi cecavo a forza di non staccarmi dall' LCD! ![]() ![]()
"Il modding è una forma d'arte, assolutamente vero". ![]() ¤ ¤ Come portare Firefox oltre in muro del Suono! ¤ ¤ (Guida) //coming next // Ultima modifica di nudo_conlemani_inTasca : 22-08-2006 alle 21:42. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Gotham City
|
Quote:
Hey.. Don! Io ci sono, se mi vuoi riconoscere non è un problema: sono quello che ti fa fuori col fucile a pompa centrandoti in testa o alla schiena (a scelta) a seconda di come viene meglio ![]() ![]() ... great headshoot! ![]()
"Il modding è una forma d'arte, assolutamente vero". ![]() ¤ ¤ Come portare Firefox oltre in muro del Suono! ¤ ¤ (Guida) //coming next // Ultima modifica di nudo_conlemani_inTasca : 22-08-2006 alle 21:38. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: PORDENONE & ROVIGO
|
ma se uno ha fear originale e vuole giocare assieme ai giocatori di fear combat deve patchare alla .107, peccato che se hai la 1.06 in italiano non puoi patchare alla 1.07 e quindi non puoi giocare con chi usa fear combat.
Nell'installazione dell'aggiornamento dalla 1.06 alla 1.07 (solo ENG) da un errore di incompatibilità patch sia a me che ad un mio amico. Avete risolto? oppure devo scaricare e installare anche io Fear Combat, operazione improponibile per me visto che pesa 1,8 gigabyte e con un isdn quando esce fear 2 sarei ancora lì a fare il download! ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Download impossibile...
Ma voi siete riusciti tutti a scaricare il client?!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Mordor
|
Ho acchiappato la key.
Sto scaricando ora il client, ma mi ci vorranno alcuni giorni. Mi registrerò con Mech o con qualcosa di simile.Ciaooo |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Catania
|
ragazzi io ho scaricato il client 2 volte una da filefront e una da torrent. Purtropo il file è senza icona, ha la finestrina di win- Se lo lancio inizia a lavorare all'infinito l'hd e devo resettare via hw se no nn mi si sblocca più. Qualcuno mi sa aiutare??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Catania
|
whe grazie per le risposte eh..... ma è normale che il file scaricato di 1,8 gb sia senza icona??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Manduria (TA)
|
scaricato da ftp ad una velocità mostruosamente bassa (30k), installato e giocato immediatamente
![]() anche a me il file è senza icona See Ya! |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
in ogni caso il multi di f.e.a.r. è un pò scadente... le armi iniziali sono squilibrate, ci sono quelle fortissime e quelle che non servono a nulla... le armi che si trovano invece nella mappa oneshottano tutte, e quando entri in un server serio con gente pro non c'è via di salvezza.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Ma richiede il gioco originale o questa versione funziona da sola?
Nanoxia Deep Silence 1 (rev. B) Dark Black | EVGA SuperNOVA 650 G3 | Intel Core i5-7500 3.4 GHz | Noctua NH-U9S | MSI H270 Gaming M3 | Corsair Vengeance LPX DDR4-3000 MHz 16GB (2x8GB) | Samsung 850 EVO 250GB | Western Digital WD Blue 2TB (5400 RPM) | MSI GeForce GTX 970 Gaming 4G | Asus DRW-24D5MT | LCD 24'' Eizo FlexScan EV2436W | Corsair K55 RGB | Corsair Gaming Sabre RGB (10K) | Windows 7 / 10 | Harman Kardon AVR 171 |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
ora lo sto scaricando dal torrent (scarico sui 100KB/s circa) per quanto riguarda i requisiti sono esosi come nel single player?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:57.