|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
|
Quote:
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
comunque finché serpeggiano lega e FI a destra non voterò nemmeno se mi pagano... il discorso cambia se si tolgono dai @@ personaggi come berlusconi, bossi, borghezio, calderoli e compagnia
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
gliel'ho gà detto che dovrebbe uscire un poco dal suo scantinato
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Roma
|
Quote:
Quindi loro non sono deficenti..il nostro ministro si, loro no perchè il territorio è collinare. ragazzi, la luce si è spenta da tempo, accendetela. |
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Quote:
a) le autostrade sono diverse dalle nostre b) le tolleranze sono ABISSALMENTE diverse dalle nostre c) la composizione del traffico è TOTALMENTE diversa dalla nostra d) la manutenzione delle autostrade è moooolto diversa dalla nostra Riguardo all'accensione della luce, faresti bene ad accendere la tua e a cercare sotto il tavolo la tua educazione, per non dire umiltà, perchè l'hai persa da qualche parte.
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Comunque sicuramente questa cosa no E non ho usato la sfera di cristallo... ...me l'hanno detto i tarocchi
|
|
|
|
#32 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
Intanto c'è la patente a punti, e su tutte le strade campeggiano gli avvertimenti nel mancato rispetto delle regole di guida, e metto sul tavolo pure la costruzione delle infrastrutture.
|
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
I famosi 110 dell'allora ministro Ferri produssero risultati praticamente nulli, non vedo cosa potrebbero fare i 120...
Tanto se uno è scemo e va a 200 all'ora, se il limite è 120 o 130 poco gli importa... Io consigliere una nuova bella stretta sulla patente a punti.
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
|
Qualcuno aveva tirato fuori il metodo che utilizzano in USA per stabilire i limiti, mi pare il più giusto e rispettoso dei cittadini: prendono un tratto di strada e piazzano dei rilevatori di velocità che non fanno multe. Poi prendono la velocità media dei veicoli e il tasso di incidenti. Se l'incidentalità è bassa, significa che in quel tratto a quella velocità si può andare con una certa sicurezza, e così fissano il limite! Un altro pianeta, qua la cognizione di causa sta a zero.
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Risposte generiche con insinuazione finale. bene, divertiamoci un pò: 10 km/h di differenza in meno rispetto a noi secondo te sono tollerabili in Francia e Spagna per i punti a-b-c-d (assolutamente generici ma passi). Ne deduco che le nostre strade sono migliori visto che possiamo tollerare i 130 Km/h mentre loro no e devono limitarsi a 120. O no? Oppure le nostre autostrade sono peggiori delle loro il che significa che il nostro limite non può essere superiore al loro. delle due l'una. Scegli tu. Punto n° 2: umiltà di cosa? Il bue che dice cornuto all'asino..posts su posts su fatti assolutamente labili e generici...strade "diverse", leggi fantasma, polemiche sull'immigrazione,deduzioni a go-go. Il proverbio della nonna: "Parla poco e ascolta assai e giammai ti pentirai". Ricordalo. |
|
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#38 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
Il ministro dei trasporti italiano che idea ha in merito ? |
|
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il compromesso che si è adottato è quello di far sì che ogni tanto, all'interno del proprio giro, qualche volante copra anche l'autostra o anche l atangenziale, il raccordo o quello che è. Non è colpa della polizia se gli idioti sulle strade sono molti e loro sono pochi. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:33.