|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Io ho un Acer (livello abbastanza alto, un Aspire 9504) e mi trovo benissimo. Devo dire che è enorme l'unica cosa, ma per questo non credo di poter incolpare l'Acer.
Assieme al portatile c'erano una marea di cose, telefono BT per telefonate OverIP, 2 telecomandi, antenna per la TV, la borsa (da non sottovalutare perchè una buona borsa cosa parecchio) e altre cose. Sinceramente mi trovo benissimo. Ottimo schermo con i pregi e i difetti legati al CrystalBrite, scheda video più che soddisfacente, il processore (Centrino 2.0) per la gestione dei dati si è mostrato decisamente superiore a diversi AMD sotto OC. Per l'assistenza non ho mai provato per fortuna e spero di non provarla mai... |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
![]() ![]() ![]() resto veramente indecisa.. ![]() l'Acer costa 670 euro l altro dovrebbe costare 699 (se nn mi fanno pagare le spese di spedizione ) sai alla fine lo usarei per studiare .. al max ci guardo qualche dvd e dvx .. e ascolto musica,, vorrei un pc con una buona automia (in durata in ore) che non si surriscaldi e che non sia troppo lento ... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Junior Member
|
okkk ultimo consiglione
![]() ![]() questo pc è buono ?? http://www.misco.it/store/index.aspx credo sia lo stesso a questo http://www.italsystem.com/mall/zoom....om=Trovaprezzi ma non sò perchè hanno prezzi diversi il fatto che sia un Sempron , che abbia una Memoria cache 256 KB e Controller grafico SiSM760GX - 64MB lo rendono lo stesso una buona scelta?????? ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Junior Member
|
scelta ultima Dell 6400 o Acer ASPIRE 3004WLMI ??????
voi esperti cosa consigliate ??? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Member
Città: Torino
|
pensiero su acer
leggendo tutti i post di questo thread e di altri dove si parlava a favore o contro i centri assistenza acer, ho pensato che...non dipenda dalla acer come ditta, ma dai singoli punti assistenza, a cui sono demandati i lavori.
Pensandoci bene, se la Acer, si accollasse direttamente l'onere delle riparazioni di ogni pc di sua produzione, per una riparazione ci vorrebbero mesi e mesi se non anni. Quindi penso sia il caso di considerare l'aspetto non legato alla casa madre, ma i suoi sottoposti. Io ho deciso di fidarmi. Spero che vada tutto bene. Ciao e grazie a tutti Emanuele |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Ma hai anche deciso dove prenderlo? Mi pare che tu vogia prenderlo online ma fai attenzione perchè molte persone hanno avuto problemi con alcuni store. Fai un giro sul forum, e compra dove ci sono garanzie. Spesso i prezzi bassi nascondono costi di spedizione elevati o cose simili....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: MI
|
Quote:
Questo non è un acer: ![]() Quanto ai 2 acer TM4400 testati da hwupgrade, secondo me era difettosi col dissipatore quasi scollato (nel forum non si sono avute notizie di persone con problemi a quel notebook, o si sono tenuti alla larga...) oppure aveva un'instabilità di alimentazione comune ad alcuni chip ati x700 non solo su notebook acer, infatti in questi casi il blocco si presenta col powerplay al minimo anche a freddo come al resume dell'ibernazione. A parte questo il mio 3023 e anche il tuo 3024 (o intendevi 3023?) regge i 70-80 di gpu anche per ore senza problemi, fermo restando che se nei notebook mettessero la pasta come si deve o anche un pad sottile e più efficiente avremmo come 10 gradi in meno come chi ha fatto la modifica da sè.
Videoproiettore Epson TW5350, Darbee DVP-5000S, Himedia Q5 Pro, Sony BDP-S6700 BD3D, Fuji FinePix REAL 3D W3, LG Otimus 3D Max, 3D TV Samsung 40UED8000, 3D Tablet. Forum AVM: Videoproiezione, Blu-ray 3D |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
|
Quote:
Videoproiettore Epson TW5350, Darbee DVP-5000S, Himedia Q5 Pro, Sony BDP-S6700 BD3D, Fuji FinePix REAL 3D W3, LG Otimus 3D Max, 3D TV Samsung 40UED8000, 3D Tablet. Forum AVM: Videoproiezione, Blu-ray 3D |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
|
Quote:
[AGGIORNAMENTO] l'assistenza ha poi restituito il notebook funzionante anche se non ha risolto il problema del calore di questa serie. Cmq più che per l'estensione l'aceradvantage conviene per i danni accidentali che a parte la franchigia di 100€ per il display che mi sembra accettabile mette al riparo dalle riparazioni fuori garanzia dai costi stratosferici comuni a tutte le marche.
Videoproiettore Epson TW5350, Darbee DVP-5000S, Himedia Q5 Pro, Sony BDP-S6700 BD3D, Fuji FinePix REAL 3D W3, LG Otimus 3D Max, 3D TV Samsung 40UED8000, 3D Tablet. Forum AVM: Videoproiezione, Blu-ray 3D Ultima modifica di CarloR1t : 09-08-2006 alle 22:52. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
[quote]
Quote:
Non credo proprio che i centri di assistenza siano lasciati a se stessi un minimo di investimento ed organizzazione dipende per forza da Acer se non altro per la fornitura dei pezzi di ricambio. Inoltre anche se non controllati direttamente potrebbero essere incentivati a far meglio in fondo se le cose vanno male poi al cliente non interessa molto di chi è la colpa, Acer è il marchio quindi per il cliente il responsabile è Acer. Quote:
Quote:
![]() |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
|
Cmq è un thread ciclico...
![]() http://www.hwupgrade.it/forum/showth...hreadid=951940 http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=948526
Videoproiettore Epson TW5350, Darbee DVP-5000S, Himedia Q5 Pro, Sony BDP-S6700 BD3D, Fuji FinePix REAL 3D W3, LG Otimus 3D Max, 3D TV Samsung 40UED8000, 3D Tablet. Forum AVM: Videoproiezione, Blu-ray 3D Ultima modifica di CarloR1t : 16-07-2006 alle 20:20. |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Junior Member
|
Quote:
![]() ![]() dai voi cosa scegliereste? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Montignoso(MS)
|
Se e' di fascia bassa lascia perdere Acer.
Sono pessimi. Anzi... ancor peggio.
![]() |
#34 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ti consigliavo il 2324 se non preferivi proprio acquistare in un certo posto, perchè parlando di veri 'portatili', è un 14" wide più piccolo e leggero dei 15.4" e la svendita a 500€ è una rarità assoluta, di solito costano almeno il doppio o il triplo. Se puoi leggi il thread ufficiale che ti ho linkato sopra tanto per vedere se è più adatto a te, la discussione non è molto lunga. Inoltre per prendere un acer sui 650-700€, la dotazione migliore è quella del 3023 che costa uguale ma offre sempron 3000+ 1,8ghz e scheda video ati x700/128 con cui si può fare veramente di tutto per un po' di anni ed è un modello noto e ampiamente collaudato sul forum, scalda poco nell'uso normale, ha tutte le porte e connessioni possibili, e si può far mettere un turion 2ghz un domani che la garanzia è scaduta se mai serve una marcia in più. Cmq ci sono anche delle buone offerte toshiba al mediaworld come L20-260 a 630€.
Videoproiettore Epson TW5350, Darbee DVP-5000S, Himedia Q5 Pro, Sony BDP-S6700 BD3D, Fuji FinePix REAL 3D W3, LG Otimus 3D Max, 3D TV Samsung 40UED8000, 3D Tablet. Forum AVM: Videoproiezione, Blu-ray 3D Ultima modifica di CarloR1t : 16-07-2006 alle 22:26. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
Member
|
Quote:
grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Member
|
Dell ... sogno americano
Comunque voglio dire una cosa, che mi pare sia stata saltata o dimenticata.
Dell, casa produttrice di computer e venditrice on.line per eccellenza, in patria, cioè negli USA, viene criticata ne più ne meno dell'Acer qui da noi. Se leggete nei forum americani che trattano argomenti come quelli trattati qui ve ne accorgerete. Tutte le macchine sono uguali, dato che tutti i componenti arrivano dalle stesse fabbriche, tutte site in Taiwhan (scusate se ho sbalgiato) o zone limitrofe. Tutti i pc quindi, gira e rigira, sono costruiti con gli stessi materiali, prodotti in serie composte da miglioni di pezzi. Le possibilità di errore sono pari per tutte le case: e un po come fare la coda al casello. Quando sei nella prima fila di destra, quella di sinistra è più veloce, ma quando ti sei spostato in quella più veloce...automaticamente diventa la più lenta. Ciao e grazie a tutti dei consigli EManuele |
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Quote:
P.S.: comunque, per quella che è la mia esperienza, Acer, Asus e Toshiba, come qualità costruttiva, OGGI, stanno più o meno sullo stesso piano. In passato Toshiba la reputavo su un gradino superiore, ma ora non credo sia più così. Certo, se dovessi fare proprio fare una scelta, a parità di prezzo punterei su Asus, se non altro per la certezza di avere 2 anni di garanzia. Ultima modifica di Dott.Wisem : 17-07-2006 alle 14:29. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Junior Member
|
che fregatura la Dell applicava l'offerta della spedizione gratuita solo per i pc di costo > 814 euro ..
peccato mi ero convinta di comprare il dell 6400 ma quasi 100 euro di spedizione mi sembra eccessivo.. sono ancora in ballo ,,, comprare un acer me lo stanno sconsigliando in troppi.. se lo prendo e poi qualcosa nn và n ![]() un buon pc .. da spendere intorno 700 euro .. magatri centrino , 80 gb di memo e una buona scheda video LO SI TROVA??? E QUAL'è??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#39 | |
Member
|
Quote:
Io ho ordinato qualche settimana fa un dell 6400 quando non c'era l'offerta sulla spedizione e me le hanno tolte senza problemi! ![]() ![]() Magari lo ha fatto perchè il mio notebook aveva un prezzo superiore agli 814 euro...comunque se l'unica cosa che ti frena dall'acquisto sono le spese di spedizione prova a chiamarli e senti un po' se te le abbuonano! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Junior Member
|
oramai l'offerta è SCADUTA ..
![]() perè avevo kiamato e non mi avevano detto nulla ,, magari potrei riprovare a chiamare.. se mi va' male e sentite qualche offerta Ditemela!!!! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:31.