Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-07-2006, 15:27   #21
ivabo
Member

Iscritto dal: Jun 2004
rampas io sul pc ho fatto tutto il SP con tutti i dettagli max AA4x AF8x

se fosse x te il mercato si fermerebbe...
ivabo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2006, 18:48   #22
lucasantu
Senior Member

L'Avatar di lucasantu

Iscritto dal: Oct 2002
Commento # 10 di: Automator pubblicato il 13 Luglio 2006, 13:13

Sbaglio o non doveva uscire pure per Wii????

si ma leggere le recensioni mai eh ?
c'è scritto : Call of Duty 3 è destinato a ognuna delle console di nuova generazione e a PlayStation 2 e XBox.
lucasantu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2006, 19:15   #23
riva.dani
Senior Member

L'Avatar di riva.dani

Iscritto dal: Oct 2002
La vogliamo tutti la versione PC, non credo saranno tanto stupidi da non farla... O no?
riva.dani è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2006, 08:27   #24
coschizza
Senior Member

Iscritto dal: May 2004
Quote:
Originariamente inviato da riva.dani
La vogliamo tutti la versione PC, non credo saranno tanto stupidi da non farla... O no?
sulla rivista ufficiale della xbox hanno fatto un intervista in esclusiva con gli sviluppatori di cod3 (che confrontavano differenze con il loro progetto precedente cioè cod2) e hanno detto che non è nemmeno prevista una versione PC perche si vogliono concentrare su quelle console per sfruttare al massimo l'hardware senza considerare che le vendite della versione xbox 360 sono state da record acnhe se la base installata è un 100 volte inferiore a quella del mercato PC, sono partiti dalla varsione xbox 360 e ps3 per sfruttare al massimo la console e poi limiteranno la grafica per fare in downgrade alla versione WII e le altre console di vecchia generazione.

da quello che hanno detto sembra che l'unica versione realmente un po diversa dalle altre (grafica a parte) è la versione WII che dovrà utilizzare un controller molto diverso dagli altri.
coschizza è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2006, 08:30   #25
coschizza
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da riva.dani
come ho scritto nel post precedente il concetto "La vogliamo tutti la versione PC" è un concetto abbastanza relativo perche se alla fine su una console da 3 milioni di pezzi come la xbox 360 vendi 1 milione di copie e poi sul mercato PC con centinaia di milioni di possibili acquirenti ne vendi uguale o di meno alla fine bisogna prendere delle decisioni che faranno sicuramente storcere il naso a qualcuno.
Old 14-07-2006, 10:38   #26
maxfl
Senior Member

L'Avatar di maxfl

Iscritto dal: Dec 2002
Comunque la grafica di questo cod3 non mi sembra niente di che, qualcuno dice che bisogna vedere il gioco in movimento, ma gli screenshot (per quello che mi riguarda) li considero bruttini. Si potrà discutere all'infinito sulla qualità della grafica o che il gioco non sia ancora finito, ma sinceramente ogni volta che vedo le immagini di giochi per console li riconosco subito. Dal mio punto di vista, questi giochi hanno sempre qualcosa in meno rispetto alla grafica per PC e probabilmente non solo la grafica. Si potrà ancora ridiscutere all'infinito sul fatto che la console costa meno e il PC di più, ma la sostanza non cambia, quello che è sviluppato per PC è sempre un passo avanti sia come grafica che come gameplay e come controller (mouse + tastiera). Chi si affanna a dire che i joypad sono migliori di mouse + tastiera, per quello che mi riguarda, perde solo tempo, in quanto è come cercare di dimostarare che la luna non esiste.
Ovviamente in questi brutti tempi "consolari" e dove generalmente è diventato normale difendere l'indifendibile, anche se oggi un gioco per console uscisse a 320x200 i detrattori del PC direbbero che è meglio di Crysis.
maxfl è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2006, 11:25   #27
coschizza
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da maxfl
Comunque la grafica di questo cod3 non mi sembra niente di che, qualcuno dice che bisogna vedere il gioco in movimento, ma gli screenshot (per quello che mi riguarda) li considero bruttini.
io IMHO sono quasi certo che se sotto gli screanshot fosse stato scritto (versione PC) li avresti trovati ottimi.

Quote:
Originariamente inviato da maxfl
ma sinceramente ogni volta che vedo le immagini di giochi per console li riconosco subito. Dal mio punto di vista, questi giochi hanno sempre qualcosa in meno rispetto alla grafica per PC
se confronti screenshot di giochi xbox 1 o ps2 con la versione PC allora penso che tutti sono in grado di riconoscerli, ma se guardi per restare in tema COD2 pe console o PC (confrontandolo all'uscita) allora devi munirti di microscopio per decidere quale versione è migliore.

stessa cosa per oblivion il 90% delle personne che ci gioca su PC deve limitare la grafica piu di quello che deve fare la console (comunque sempre in 1280x720) rispetto a un pc di oggi al top, ma quel 90% è invece convinto che la versione console è inferiore a prescindere.

niente di personale ovviamente maxfl ma io essendo diviso tra le 2 piattaforme ho visto che non ha senso "eliminare" una o l'altra per niente.

Ultima modifica di coschizza : 14-07-2006 alle 11:32.
Old 14-07-2006, 13:13   #28
maxfl
Senior Member

L'Avatar di maxfl

Iscritto dal: Dec 2002
Quote:
Originariamente inviato da coschizza
io IMHO sono quasi certo che se sotto gli screanshot fosse stato scritto (versione PC) li avresti trovati ottimi.
No, ci sarei rimasto male comunque.

Quote:
niente di personale ovviamente maxfl
Ovviamente

Quote:
ma io essendo diviso tra le 2 piattaforme ho visto che non ha senso "eliminare" una o l'altra per niente.
Ma infatti io non voglio eliminare le console, vorrei però che le sviluppo dei giochi fosse ben distinto per le due piattaforme. Senza per forza dover scendere a compromessi con grafica e giocabilità. Ogni gioco dovrebbe essere sviluppato separatamente: l'uno studiato per le capacità della console l'altro per le capacità del PC.
maxfl è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2006, 11:27   #29
Nemesis[LittleItaly]
Junior Member

Iscritto dal: Jul 2006
hey cosa succede?! come mai non vedo scritto che è anche per PC?!?! non ditemi ke i produttori di COD mi deludono così... no! non potete!!! io che ho tutta la saga non potete rovinarmi così la collezione... io lo voglio anche per PC!! avete capito!?! COD è uno dei videogiochi basati sulla seconda guerra mondiale che io preferisco in assoluto e adesso non mi fate continuare la saga su PC.. ma dai... soprattutto mi dilettavo sul multiplayer.. hehe... forse qui in mezzo qualcuno sa ki sn...
ciauz a tutti
Nemesis[LittleItaly]
Nemesis[LittleItaly] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Il telescopio spaziale James Webb ha cat...
Amazon scatenata nel weekend: sconti sug...
Pulizia per 45 giorni senza pensieri: il...
Apple taglia il prezzo degli AirPods Pro...
Tutti i MacBook Air M4 2025 da 13 pollic...
Roborock QV 35A a 429€ o Dreame L40 Ultr...
SpaceX Starship: Ship 37 ha eseguito due...
Sharkoon punta sui case a basso costo, m...
La tua rete Wi-Fi fa pena? Questi FRITZ!...
Amazon, un weekend di fuoco per gli scon...
Ancora 3 smartwatch Amazfit in forte sco...
Sharkoon A60 RGB: dissipatore ad aria du...
HONOR 400 Pro a prezzo bomba su Amazon: ...
Offerte da non perdere: robot aspirapolv...
Apple Watch e Galaxy Watch ai minimi sto...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian