|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
rampas io sul pc ho fatto tutto il SP con tutti i dettagli max AA4x AF8x
se fosse x te il mercato si fermerebbe... |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Commento # 10 di: Automator pubblicato il 13 Luglio 2006, 13:13
Sbaglio o non doveva uscire pure per Wii???? si ma leggere le recensioni mai eh ? c'è scritto : Call of Duty 3 è destinato a ognuna delle console di nuova generazione e a PlayStation 2 e XBox. |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
La vogliamo tutti la versione PC, non credo saranno tanto stupidi da non farla... O no?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
da quello che hanno detto sembra che l'unica versione realmente un po diversa dalle altre (grafica a parte) è la versione WII che dovrà utilizzare un controller molto diverso dagli altri. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Comunque la grafica di questo cod3 non mi sembra niente di che, qualcuno dice che bisogna vedere il gioco in movimento, ma gli screenshot (per quello che mi riguarda) li considero bruttini. Si potrà discutere all'infinito sulla qualità della grafica o che il gioco non sia ancora finito, ma sinceramente ogni volta che vedo le immagini di giochi per console li riconosco subito. Dal mio punto di vista, questi giochi hanno sempre qualcosa in meno rispetto alla grafica per PC e probabilmente non solo la grafica. Si potrà ancora ridiscutere all'infinito sul fatto che la console costa meno e il PC di più, ma la sostanza non cambia, quello che è sviluppato per PC è sempre un passo avanti sia come grafica che come gameplay e come controller (mouse + tastiera). Chi si affanna a dire che i joypad sono migliori di mouse + tastiera, per quello che mi riguarda, perde solo tempo, in quanto è come cercare di dimostarare che la luna non esiste.
Ovviamente in questi brutti tempi "consolari" e dove generalmente è diventato normale difendere l'indifendibile, anche se oggi un gioco per console uscisse a 320x200 i detrattori del PC direbbero che è meglio di Crysis. |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
stessa cosa per oblivion il 90% delle personne che ci gioca su PC deve limitare la grafica piu di quello che deve fare la console (comunque sempre in 1280x720) rispetto a un pc di oggi al top, ma quel 90% è invece convinto che la versione console è inferiore a prescindere. niente di personale ovviamente maxfl ![]() Ultima modifica di coschizza : 14-07-2006 alle 11:32. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
Quote:
![]() Quote:
|
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
hey cosa succede?! come mai non vedo scritto che è anche per PC?!?! non ditemi ke i produttori di COD mi deludono così... no! non potete!!! io che ho tutta la saga non potete rovinarmi così la collezione... io lo voglio anche per PC!! avete capito!?! COD è uno dei videogiochi basati sulla seconda guerra mondiale che io preferisco in assoluto e adesso non mi fate continuare la saga su PC.. ma dai... soprattutto mi dilettavo sul multiplayer.. hehe... forse qui in mezzo qualcuno sa ki sn...
ciauz a tutti Nemesis[LittleItaly] |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:08.