|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Pensa.. ERA IN DX9!!! Ed è magnifico!
Pensa in DX10 che roba! |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Firenze
|
Oltretutto si parla che in DX10 i giochi saranno pure più leggeri, perciò direi proprio che non c'è da preoccuparsi
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
Se girava su 2 GTX (ma si sa, le leggende fanno presto ad essere inventate e girare su internet) cosa ti fa credere che ci sia qualcosa che abbia a che fare con le dx 10 dentro? Cioè tu credi che adesso come adesso Crytek si sieda al tavolo, accenda la macchina dove c'è il codice del motore e aggiunga o tolga il supporto alle nuove librerie così a piacimento? Sarà in tutto e per tutto un gioco Dx 9, con una manciata di shader magari compatibili con le dx 10 tanto per dire "ha il motore dx 10" (solita balla marketing). Su, teniamo i piedi per terra ![]()
![]() |
![]() |
#24 |
Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Scheda video
AVANTI Nvidia!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
fonte di dove si dice che girava con 2 nvidia 7800gtx....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Nvidia è sempre la prima a debuttare con le nuove architetture. Nforce500 è la prima ulteriore dimostrazione (si pensi che ATI ha solo debuttato con il "nuovo" SB600 con supporto al SATAII) il G80 per settembre-ottobre sarebbe l'ulteriore dimostrazione dell'efficenza dei laboratori R&D di NVIDIA.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Shangri-La
|
Quote:
Le schede che supportano le DX10 montano filtri per la gestione di moltissimi oggetti su schermo. Per far girare un gioco in DX9 userà metà della sua potenza. Mi ricordo troppo bene che quando acquistai la 9700pro , tutti i giochi in DX8.1 andavano a razzo. Solo dall'uscita di Farcry che ho iniziato ad avere problemi di frame.
![]() |
![]() |
#28 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Padova
|
bene bene ammucchiamo i soldini e aspettiamo natale o subito dopo x i prezzi!x fortuna che nn ho hordinato le 7900gtx! mmmm sli 8000gt mmmm.... 2 x 265 opteron presi ieri...mi manca l'ali da 1kw!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:06.