|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
aspettando, quanto si risparmia (NC8430)?
Ciao,
non sono pratico e ho inserito il seguente post in una discussione errata. Mi scuso per l'errore ma sono "costretto" a riproporvelo perchè la cosa mi interessa molto... E' la prima volta che scrivo e viste le mie conoscenze informatiche ![]() Devo acquistare il mio primo pc portatile (utilizzo principale lavorativo inteso come office, navigazione, posta e secondario svago, film più che altro) e dopo aver seguito diverse dicussioni su questo stesso forum, mi sono deciso per Hp NC8430 (EY251ET). Quello che vi chiedo è questo: - lo ritenete eccessivo per le esigenze sopra descritte? Considerate, però, che non vorrei ritorvarmi l'anno prossimo con il problema di sostituirlo... - alcuni di voi dicono di aspettare un pò perchè il prezzo dovrebbe scendere ma io vorrei capire di quanto e in quanto tempo (perchè io ne ho bisogno per fine settembre). Vi ringrazio fin d'ora dei vostri pareri Ps: porto anche io la mia piccola goccia in questo mare di informzioni. A proposito di Acer, quello che posso dirvi è che per l'azienda in cui lavoravo hanno avuto grossi problemi ![]()
![]() |
#22 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
anche io sono orientato verso l'acquisto di questo portatile. solo che ho un dubbio: c'è la webcam?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
...niente webcam, ma lettore impronte sì. Io ce l'ho col T7200 è il mio primo portatile, ma ne sono entusiasta! Non capisco la discussione sul design, a mio parere è uno dei più bei portatili in giro, la sua sobrietà è sintomo di stile e longevità, linee essenziali materiali di qualità (superfici in lega di magnesio)...anche se non ha curve strane o pieghe per me è solo meglio, non lo trovo affatto retrò!
![]() Per convincerti a non prenderlo posso solo dirti che tra poco uscirà vista, e i nuovi chipset intel santarosa, poi usciranno nuovi proci, poi i dischi ibridi... ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:44.