|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Chivasso (TO)
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Il Cosmo [però vivo a ROMA]
|
Quote:
e stando alla notizia devo intendere che esistano anche architetture multi channel (fino ad 8 ad es)?? Perchè sulle pen drive ho sempre sentito parlare max di dual channel... Mi chiedevo giusto ultimammente come si potesse superare la soglia dei 20/25 mb al sec che oggi è il limite delle pen drive + veloci che vanno in dual channel... (almeno, 25 mb/s in lettura son dichiarati, poi vai a vedere a quanto vanno in realtà). Cavolo, detta così vien da pensare che si può produrre tranquillamente una pen drive da 4 gb dal transfer di 17x4 mb/s... E sarebbe ottimo che all'aumentare della capienza della pen drive si possa aumentare la velocità. Che secondo me è uno dei fattori che per oggi limita la capienza delle pen drive: giusto poco fa scrivevo che una pen da 4 gb (che volevo comprare) potrebbe avere un transfer rate in scrittura di 11 mb/s, che oggi mi va bene sulla mia pen da 1 gb, ma su una da 4 gb sarebbe una chiodata....
Vendo Alimentatore Tagan SuperRock 400w (TG400-U33II) Vendo mouse e tastiere Per favore, mandatemi email e non PVT per contatti in privato. I PVT son sempre pieni! ![]() Ultima modifica di Alpha Centauri : 21-07-2006 alle 10:42. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:29.