|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castelfranco Veneto
|
Quote:
Al mondo non c'è niente di ovvio... ![]()
NAS: QNAP TS-451+ | QTS 4.3 | 8GB (4+4) Kingston KVR16LS11 | WD RED 4TB(x4) RAID5 | Remote QNAP RM-IR002 | Logitech K400 White | APC Back-UPS ES 550G | D-Link Camera DCS-5020L AVR: ONKYO TX-NR609 | TV: Hisense H65M7000 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: bergamo-milano
|
cod2 xbox360 mi tocca ammetterlo ma gode di una fluidità che su pc è molto difficile raggiungere, di contro su pc puoi attivare filtri a manetta e a pulizia grafica è imbattibile.
Sul controller wii bah....prima di dire che sarà superiore a mouse+tastiera etcetc aspetterei di averlo provato, sicuramente sarà divertente ma imho dovranno rivedere la questione degli spostamenti veloci (90°, 180°) |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
tu lo hai finito in modalità "veterana" ? per me è stato "epico", persino piu inpegnativo di quando ho finito Halo in modalità "leggendaria" ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Per me Call of Duty 3 con wii diventerà na specie di house of the death da sala giochi!!!!!!!!! C'è scritto ke il giocatore deve concentrarsi solo sulla mira e nn preoccuparsi dei movimenti! Ma che cagata cosa diventa?? Un corridoio con le sagome di cartone ke escono ogni tanto??!!?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
|
Quote:
La questione degli spostamenti veloci proprio non è un problema per il controller del Wii. ![]() Io non riderei prima del tempo nel parlare di gameplay semplificato. ![]()
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
|
Quote:
giusto in questo momento mi sto riguardando la presentazione nintendo dell' E3 che ho visto in diretta ![]() se vuoi giudicare di persona "come è sempre meglio" ti posso dare indicazione di dove scaricare i filmati ingame da dove ho tratto le mie conclusioni. Ultima modifica di coschizza : 15-06-2006 alle 12:23. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
|
Quote:
Ovviamente hai capito male tu. ![]() Per concentrarsi solo nel mirare, s'intende che non bisognerà preoccuparsi granchè nel muoversi. Perchè con il pad può risultare un po' meccanica la cosa...il muoversi e mirare. Il controller del Wii no. Il muoversi viene più naturale, quindi ci si può concentrare meglio nel mirare.
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
|
Quote:
Non è il caso ad esempio di Metroid 3 quello da te descritto. ![]() Qualcuno che per adesso sta implementando i movimenti DA PAD adattandoli al controller del Wii purtroppo c'è(parli di red steel). La verità è che come ha detto anche Miyamato, bisognerà dare del tempo per sfruttare tale controller. Perchè la prima difficoltà è capire come sfruttarlo. Questo è il problema maggiore per le Terze parti, che conoscono ancora poco il controller. Ad esempio nel caso di Nintendo già è molto meglio, con Metroid 3 la situazione da te descritta non si verifica proprio per niente. ![]() E non vedo perchè con COD3 il controller non dovrebbe essere sfruttato bene....gli sviluppatori hanno appunto detto che si stanno concentrando proprio per sfruttare al meglio le possibilità del controller del Wii, che permette un gameplay più avanzato rispetto alle versioni. ![]()
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Ulm
|
Sono molto curioso di vedere allópera questo pad rivoluzionario,ma come dice coschizza puo´ darsi che sara´meno rivoluzionario di quello che ci aspettiamo...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
|
Io credo sia solo scetticismo invece. Bisogna essere ottimisti.
![]() Comunque stessa news anche da nextgame, che dice qualcosa in più. Quote:
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
Città: Vicenza
|
Solo un appunto off topic.
Già scassa abbastanza su pc, quando saranno finalmente fuori ps3 e wii spero vivamente che i programmatori daranno una segata definitiva alle uscite per l'old gen. Trascinarsi dietro una generazione vecchia non fa altro che allungare i tempi di sviluppo ed aumentare i costi (o abbassare il livello qualitativo finale per contenerli).
![]() |
#33 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Ancona
|
ho letto molti commenti negativi circa il non sviluppo di Call Of duty 3 che per altro ne verrà sviluppata una differente versione per pc.
quello che voglio capire è come fate a dire che il gioco farà schifo se hanno iniziato a svilupparlo da poco? cioè non è uscita nemmeno un'immagine e già giudicate.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Lodi
|
ha ragione sten55...
è lodevole la volontà di Nintendo di differenziarsi, ma secondo me hanno calcato troppo la mano sul fattore gameplay trascurando l'hardware: è inaccettabile che a fine 2006 venga proposta una console non HD, quando ormai le tv lcd hanno quasi del tutto soppiantato la vendita dei tv crt.. potevano almeno supportare i 720p, che è una risoluzione a portata di una normale gpu a 8 pipeline... E' questo sicuramente uno dei motivi, insieme agli odiosi joypad (potrei ricredermi sul wii controller), per cui non ho *mai* avuto una console: perchè si collega a uno schifosissimo televisore... |
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
a mi piace l' evoluzione del gameplay.
WII sarà la console che comprerò, mi sono stufato di PS e XBox infatti non ho preso ne la x360 e non prenderò la ps3, poiché è sempre la solita storia, GRAFICA GRAFICA GRAFICA. Ninte innovazione, l'unica cosa che mi ha spinto a giocare anchora con la ps2 è stata l'EYETOY, ta telecamera, molto divertente, sia in singolo, che in multyplayer, quante serate. Allora meglio poca grafica ma innovazione e qualche novità divertente invece di avere tanta GRAFICA e il solito PAD e le solite SAGHE piatte (2,3,4, 5, etc...) Per la grafica mi tengo il pc, per l'innovzione la WII in fin dei conti non c'è più IL PC e la CONSOLE, orami le cosole sembrano pc, ingombrandi e pieni haedware intercambianbili, hd, ram etc.. ormai anche la sony con la prossima ps3 venderò hd e memorie ram per implementare la console. altro che console, MINIPC visto che avrà anche il SO.
Scheda Madre: ASROCK DUAL SATA2- Processore: Athlon64 X2 4400+ 939 - Disco Rigido: Maxtor 160gb SATA - Maxtor 120gb Ram: 2gb DUAL CHANNEL Kingston- Scheda Video: Ati Radeon x1950PRO 256mb - Alimentatore 450w Q-TEC ORO Doppia Ventola Sono uno dei collaboratori della mod MARIO KART SOURCE QUESTO IL SITO CLICCA Qui la prima RELEASE CLICCA |
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Magari il CoD (ambientato in tempi moderni?) che stanno sviluppando per PC, sarà programmato per girare con le Directx10 e magari avrà una grafica da paura come Crysis.....................almeno me lo auguro
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
|
questo è un link che dovrebbe far pensare chi considera questo Call of Duty 3 solo uno spinoff
http://www.mondoxbox.com/news/6241/q...of-duty-3.html IMHO mi sembra che avrà delle belle novità, che dite? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:49.