|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: (PV) Voghera
|
A risposta di ULK di flat Wind GPRS ci sto navigando ora e 24/24 ORE sempre attacata 6 Kb/s sia in UP ke in DOWN -fisso- é + ke ragionevole al costo di 19 euri.
Sempre, dovunque "Perché GPRS", senza limiti... il mio cell ha contato 14 Gb x Mese... nn male per un Cell. Dato ke nn ho mai avuto copertura ADSL e dato ke se mi serve qualcosa ci son gli amici, ke nn sfruttano neanke la banda loro dunque fanno opera di beneficienza quando urge il bisogno di file grandi oltre tipo 20 Mb ora.... Penso proprio ke nn me la toglierò x Parecchio... |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: (PV) Voghera
|
Comunque tra non molto ci sarà la proposta TIM sia GPRS alla velocità della UMTS di adesso più questa High Speed UMTS - Quindi GPRS 384 - UMTS 1800.... anke se avevo visto 2304 cioé sempre 6 Volte maggiore... Poi si vedrà... tanto i costi saranno spropositati...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Bologna
|
Questi furbastri verranno spazzati via nel giro di 2-3 anni da una cosa semplicissima: il WI-FI!!!
Non diamogli i nostri soldi adesso, ci risparmieremo una lunga resistenza da parte loro! |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
![]() Per curiosità, tu che modello di cellulare usi per navigare? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
|
Quote:
![]() Fino ad adesso non ho mai conosciuto un cellulare che sotto GPRS non si pianta di tanto in tanto. Inoltre la flat Wind GPRS ce l'ho anche io (Libero Mobile No Limit) e i 6Kb/s, te lo garantisco, sono un'utopia. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:38.