|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vergate Sul Membro (MI)
|
a quando il film su pong?
o magari space invaders? |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: provincia di Siracusa
|
I 2 Resident Evil e Doom come film non sono male, per il resto imho tutti i film prodotti sui videogames sono stati fino ad oggi sottotono o addirittura scadenti.
i5 3570K@4700Mhz@Corsair H100i Gigabyte Z77X UD3H Corsair Vengeance 1600Mhz 16Gb HD 7950 Windforce 3@1200/1600Mhz SSD Samsung 840 Pro 128Gb + SSD Verbatim 128Gb + 9,5 Tb storage su h.d. Corsair TX850W Scythe Kaze Q8 CM HAF 922 Benq GW2750HM CM Storm Trigger Logitech MX518 TRATTATIVE SUL MERCATINO ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Legnano (MI)
|
Quote:
![]() ![]() ![]() http://en.wikipedia.org/wiki/Half-Life io non capisco comunque perché accanirsi sul primo episodio. In hl1 in realtà di trama se ne capiva ben poca. Si sapeva solo che c'era un esperimento andato a male, e che qualcuno non voleva che si scoprisse. Non si sapeva nulla né sul g-man, né sui vortigaunt, né si è capito bene chi era nihil, insomma, 'na sega. Se invece dovessi fare un film su hl, mi concentrerei sul 2, e sugli episodi seguenti, relegando all'uno un breve spazio sotto forma di flashback in mezzo al film, e in particolare mi concentrerei su quegli aspetti che nel videogioco sono citati molto alla tangente, tanto che molti videogiocatori neanche li hanno colti, come: la guerra delle sette ore i combine, cosa vogliono e perché il tipo di vita a cui i terrestri sono costretti dopo la vittoria della flotta aliena le atmosfere orwelliane, la distruzione delle città a causa di quei muri meccanici incredibili, la violazione totale della privacy il campo di soppressione perché non ci sono bambini in half-life2 la carriera dei cop, da guardie semplici a membri elite, e le varie modificazioni cibernetiche che subiscono il g-man, per chi lavora e a che scopo. Wallace Breen, la sua sete di potere, e cos'ha fatto per dissetarsi insomma di carne al fuoco ce ne è da mettere!!!! poi sinceramente mi piacerebbe dare anche io il mio piccolo contributo, ho un abbozzo di trama per un mod single player di half-life dove si fa la parte di un metro cop che fa carriera fino a diventare elite, se qualcuno è interessato andrò a postare la trama nella sezione videogiochi... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
![]() Anch'io mi unisco a chi ritiene Resident Evil (il primo) e AvP dei film divertenti non da buttare. DooM invece... così così. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Napoli
|
io come superappassionato spero che facciano un bel lavoro, ed esagerando vedrei bene una trilogia:
1° - si parla degli eventi del primo film, vedrei bene la storia portata parallelamente seguendo i punti di vista di gordon, barney e sheppard, fino al momento in cui g-man preleva il caporale e lo porta via ![]() 2° - la guerra delle 7 ore, i combine che assaltano la terra e la conquistano, l'istituzione dei campi di soppressione e in generale tutto lo svolgersi del conflitto (l'assalto diretto con le astronavi, il lancio delle armi che hanno trasformato ravenholm) e la nascita della resistenza: vedere come breen ha collaborato ed è diventato "presidente della terra", cosa ha fatto ely nel frattempo, barney, e com'è cresciuta alyx, magari assistere alla "nascita" di dog ![]() 3° - lo "scongelamento" di freeman in HL2, e la storia narrata nel secondo capitolo, piu eventuali espansioni, indiscrezioni sul g-man, qualche info in piu sulla collaborazione tra terrestri e xen, etc... che ne pensate? |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Ferrara (cs_italy)
|
Quote:
Asrock Z68 Extreme4Gen3, Core i5 2500K@3,7Ghz, Radeon HD6950 2GB, 4x1 GB OCZ PC3-12800 DDR3 1600MHz, Iiyama Prolite B2403WS LCD 24" + Plasma Panasonic 50VT20E 3D, SSD Crucial M4 256GB, WD Caviar 250GB Sata II 16MB, Alice Flat 2 Mbit/s , PS3 Slim 120GB HALF LIFE 2: LE MIGLIORI MOD |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Se vogliono riprendere tutta la storia invece credo che non ce ne sia abbastanza ... è troppo complicata e mancano ancora un sacco di informazioni.
Di certo non un film, ma una triologia alla guerre stellari sicuramente ... Il problema è che se segue la storia del gioco per filo e per segno poi tutti i gamers poi san già tutto ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Somewhere over the rainbow (VE)
|
Per me sarà importante che non si facciano problemi sulla durata.... molti film sono usciti e poi per non sforare con il tempo fanno un finale schifoso
![]() Per me se fosse di 4 ore avvincenti sarebbe un ottimo film e non ti accorgeresti nemmeno del tempo che passa. E ricordiamo che tutti i più grandi film mai stati creati superano ormai le 2 ore... mentre è difficile che uno sotto le 2 ore sia decente. ![]() Speriamo bene ![]() Ultima modifica di DjMDS : 12-06-2006 alle 18:30. |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castelfranco Veneto
|
Quote:
![]()
NAS: QNAP TS-451+ | QTS 4.3 | 8GB (4+4) Kingston KVR16LS11 | WD RED 4TB(x4) RAID5 | Remote QNAP RM-IR002 | Logitech K400 White | APC Back-UPS ES 550G | D-Link Camera DCS-5020L AVR: ONKYO TX-NR609 | TV: Hisense H65M7000 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
In ogni caso, se uscirà questo atteso film, sarà il secondo...
Anni fa (nel 1998) dalla valve venne fatto un film di half-life, durava all'incirca 5 minuti e il suo nome era: Half-Life Uplink Movie (da non confondere con la prima demo)... Era stato anche messo in rete, ma poi venne tolto e ora è introvabile... Guardate qui: http://en.wikipedia.org/wiki/Half-Life:_Uplink_(film) |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
ma nel film si dovrà vedere al massimo solo la mano di freeman?? inoltre non ci sarà bisogno di doppiarlo, ne di inquadrarlo!!!
![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:05.