|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
L'unico crack ad oggi limitatamente funzionante (la modifica del firmware del lettore dvd) verrà disabilitato ufficialmente proprio da questo crack quindi uscito questo aggiornamento sono dinuova dacapo quelli che cercano di superare le protezioni. Io personalmente spero che non venga mai craccata visto che la pirateria in generale mi da fastidio, tra xbox 1 e 360 ho superato i 70 giochi originali , ![]() Ultima modifica di coschizza : 29-05-2006 alle 13:41. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
I trailer non si possono scorrere veloci non i DVD....
Solo un pazzo con una delle nostre connessioni del cavolo scaricherebbe e giocherebbe online , se uno gioca offline è giusto che possa scaricare, però cicci belli dovete capire che è una console non un PC perciò per non incasinare il tutto mentre si gioca appesantendo il sistema con 3000 download in sottofondo era meglio fare il sistema iniziale , e nel frattempo ottimizzare il tutto, e siccome qua non si può overclokkare, moddare, aggiungere ram e altre couscce simile i programmi devono essere ottimizati essendo un sistema chiuso non si va troppo per il sottile! E poi è sempre stato cosi, anche con xbox all'uscita non aveva il live, poi è stato aggiunto, poi migliorato e cosi via! Ma tanto cosa volete capirci se non avete mai avuto una xbox...o 360... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: San Jose, California
|
Quote:
![]() Escluso il fatto che sono ancora sprovvisto di 360 (niente di interessante da giocare per ora). Quote:
![]() Quali sono i parametri per convertire in un video consumabile dal WMC? Il filmato di prova che sto convertendo sta ancora girando. A questo proposito, e' possibile usare l'encoding core dell'X1900XT? Sono un po' a digiuto di questa roba.
![]() |
![]() |
#25 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bologna, all'ombra delle Torri
|
Quote:
Una console closed, rigida e chiusa, non mi serve e non la voglio. Il mezzo informatico deve essere a MIA disposizione [come un pc] e non esiste che io possa fare solo ciò che il produttore decide. Ergo, in casa mia la X360 entrerà solo quando potrò montarci sopra un web browser come lo desidero io, un media player per vedere i dvx e leggere i miei mp3, la possibilità di installare giochi sull'hard disk ecc ecc. Le console blindate li lascio a quelli come te ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
![]() Il "quasi" è dovuto al fatto che attendo il WL-700g che integra oltre alle funzioni del WL-500, un HD interno, un client Bittorrent ed altre cosette tra le quali il backup dell'HD interno su uno esterno USB... ![]() fek visto che hai la X1900 l'AVIVO Video Converter lo hai provato? Lo trovi qui http://www.hwupgrade.it/download/file/2536.html quello si che sfrutta la scheda video per l'encoding! Però stò dando per scontato che converta in WMV... ![]() ![]()
MacBook Pro 5,1 - Core2Duo T9600 @2.53Ghz - 8Gb RAM @1066Mhz - HD Seagate Momentus XT 500Gb - NVidia GeForce 9600M GT 512Mb Buffalo WBMR-HP-G300H + Buffalo WZR-HP-G300NH powered by DD-WRT + WD TV Live media player with D-Link DWA-140 USB + Buffalo LS-XHL NAS 1.5Tb |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
|
Quote:
edit: sto provando e' circa otto/dieci volte piu' veloce.
"We in the game industry are lucky enough to be able to create our visions" @ NVIDIA Ultima modifica di fek : 29-05-2006 alle 15:16. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
Secondo io uso il PC per vedere tutto quello..... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#30 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: l'unica che per avere un santo patrono è andata a rubarlo altrove...
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
|
Ragazzi mi avete aperto gli occhi!!! Mannaggia ed io che mi ostinavo ad usare il PERSONAL COMPUTER per fare quelle cose di cui parla il caro Prova... che ignorante che sono!!!
![]() Vabbè provvedo subito! Moglieeeeeee tira fuori quel pollo dal microonde che devo metterci un pinguinooooooooo!!!!! Come dici? SBANG!!! (rumore di una padellata nelle gengive del povero Truelies) ![]() ![]() Ehm... mi sà che preferisco restare ignorante... ![]() ![]() ![]()
MacBook Pro 5,1 - Core2Duo T9600 @2.53Ghz - 8Gb RAM @1066Mhz - HD Seagate Momentus XT 500Gb - NVidia GeForce 9600M GT 512Mb Buffalo WBMR-HP-G300H + Buffalo WZR-HP-G300NH powered by DD-WRT + WD TV Live media player with D-Link DWA-140 USB + Buffalo LS-XHL NAS 1.5Tb |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Polirone
|
Venerdì 2 Giugno
Dovrebbe essere disponibile a partire da Venerdì 2 Giugno.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Ora non resta che verificare la qualità del risultato...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
imho prova ha ragione. e non capisco i vostri attacchi. ha risposto in modo maleducato, vabbè, però non capisco questo accanimento. ha detto soltanto che vuole una cosa che si possa personalizare a proprio piacimento (dopo quelo che ci fa è un altro discorso :P). e per dirla tutta col rischio palladium dietro l'angolo, la 360 che si aggiorna via internet per avere funzionalità "normali" (16x solo ora, ma dai, ce l'ha il mio lettore dvx da 20€) mi puzza un pò.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Scherzi a parte io sento spesso nominare fek sul forum... non ho mai chiesto a nessuno... ma sono proprio curioso di conoscere di cosa si occupa! Per cui lo faccio ora... Fek se ti và, non vorrei essere indiscreto, mi fai un riassunto delle tue gesta programmatorie? ![]() A proposito fammi sapere se hai risolto con l' AVIVO Converter!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
scusate se mi intrometto ma volevo solo riprendere la menzione del progetto palladium aka DRM tramite freeze-chip, grazie al quale ogni PC non sarà più PERSONAL...problema non da poco dato che il vostro computer assomiglierà sempre di più ad una console BLINDATA.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Trieste Gamertag:robertoTS BattleNet:Pek#2624
|
Quote:
eroes, dimmi quale console ti ha mai permesso di fare ciò prima dell'xbox.
![]() |
![]() |
#40 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() (Pero' credo che il problema sia la beta di MC per Vista che e' buggata all'inverosimile).
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:26.