|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
|
Quote:
E mesi fa venne reso noto un sondaggio secondo il quale Veltroni vincerebbe tranquillamente al primo turno e un altro secondo il quale l'attuale sindaco è apprezzato persino dal 60 % dell'elettorato avversario. Però in molte zone periferiche la gente ne ha le scatole piene sia del csx che del cdx che dei partiti in generale, come dimostra il forte associazionismo di zona apartitico. Al di là della scontata rielezione di Veltroni sarà interessante valutare la percentuale di astensionismo. Manifesti che tappezzano Roma a parte, io noto un disinteresse generale da parte della maggioranza della gente, contrariamente all'attesa febbrile per il voto alle scorse elezioni politiche.
![]() |
![]() |
#22 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
Quote:
Più cofane di così. Per l'amico delle Tv: se avete perso dopo esservi modificati la legge e dopo tutte le Tv, site tre volte cofane. Finita la parte dove parlo delle Tv. Adesso lui dirà che siamo ossessionati e io gli dirò che lui è ossessionato dagli ossesionati, lui dirà che noi siamo la governo e io gli ricordo che ci vuole almeno tre anni per risanare i danni. Poi lui partlerà dell'euro per colpa di Prodi e io gli ricordo che l'alternativa era il Dinaro Tunisino. Poi arriva un terzo che dice "la politica non mi piace più " e vota Borghezio perchè gli piace il torbido. E alla fine arriva gpc che viviseziona tutte le frasi e fa l'analisi del periodo terminando ma guai a rispondergli perche corre subito a segnalarti al primo Zero che passa. Ussignùr.... ![]() fg |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Quote:
LuVi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
Quote:
La politica Lombarda è effettivamente molto risoluta. Ricordo pochi anni fa a Pavia venne letto un Sindaco Leghista, tale Jannacone Pazzi. Pavia è tagliata in due dal Ticino che scende dalla Svizzera. Negli anni 70 l'allora sindaco Elio Veltri (L'odore dei soldi), istituì il più grande Parco fluviale d'Europa. Il primo di molti a venire. Ancora oggi a 300 metri dalla città ci si immerge in un parco talmente intatto che sono tornate a nidificare specie di uccelli ormai quasi inesistenti. Appena eletto, il tomo dichiara" finalmente cementificheremo il Parco, non se ne può più di ettari abbandonati a se stessi". La cittadinanza tutta rimase perplessa. Alla fine Jannacone durò solo qualche stagione poi si dette alla fuga. Penso sia ancora in corsa capelli al vento inseguito dalla cittadinanza, anche quella che lo ha votato. Sparito. Pazzi di nome e di fatto. Città sfigata cmq Pavia. Tra gli abitanti: Max Pezzali Maria De Filippi Gerry Scotti Drupi Simonetta Ravizza Ron Elio Veltri Rognoni Rovinano la media della città di San Siro e Teodolinda: Rossella Tremonti. Bastano questi due per desiderare Caronno Pertusella e Vidigulfo. fg Ultima modifica di FabioGreggio : 22-05-2006 alle 22:22. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:32.