|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
|
Quote:
e questa roba cos'è??
|
|
|
#22 | |
|
Moderatore
|
Quote:
da quando in qua? le offerte e le code solo forum... se questo telefono sparisce dalla vendita così, sospendo sia te che il venditore.
|
|
|
#23 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
Mod per favore dite la vostra perché questo è già la seconda volta che si autoconvince di essere primo in coda! La prima volta grazie a una domanda!Ora invece le code trans-thread!Roba da pazzi... |
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Moderatore
|
Quote:
e invece ti sbagli di grosso. per quello che ci riguarda sul resto della rete puoi fare quello che vuoi, qui le code delle vecchie discussioni valgono. se non è un impegno formale, quanto meno è un impegno morale. cosa posso dirvi...niente se non biasimare il vostro comportamento. per adesso mi fermo qui, valuterò stasera se è il caso di sospendervi e per quanto.
|
|
|
#25 | |
|
Bannato
|
Quote:
Mi scuso con xeleven a questo punto e col resto del forum. |
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2005
Città: panormus
|
Quote:
questo va ben oltre le mie peggiori aspettative, al massimo mi aspettavo un tentativo di scavalcare la coda davvero non ho parole... Ultima modifica di xeleven : 17-05-2006 alle 10:53. |
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Bannato
Città: panormus
|
Quote:
la cosa grave sta nel fatto che nonostante ci fossero diverse persone accodate hai fatto tutto in pvt senza nemmeno curarti di avvisare che stavamo aspettando inutilmente, quindi è inutile che ti attacchi a questa cosa degli altri post, il primo a palesare la coda alle condizioni del venditore sono stato io, a prescindere da ogni altro post. cmq aspetto le considerazioni da parte dei mod, io con questo chiudo. Ultima modifica di xeleven : 17-05-2006 alle 11:52. |
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
ma dico io ....se avevate concluso perchè il venditore non scrive nel forum che era in trattativa con te ? e se era in trattativa con te perchè continuava a rispondere alle domande delle persone ?
Almeno sta povera gente non leggeva tutto e si metteva in coda !!!! mah ! |
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Città: • • • • Palermo • • • • Spero che qualcuno capisca che a volte è meglio mettersi nei panni degli altri prima di giudicare...e tu lo sai che mi riferisco a te ;)
|
Quote:
|
|
|
|
#31 | |
|
Moderatore
|
Quote:
mi permetto di quotare questo. bastebrebbe solo un pò di buon senso in più.
|
|
|
#32 | |
|
Moderatore
|
Quote:
tranquillo campione, ho già tutto (o quasi) sotto controllo, poi ti spiego...
|
|
|
#33 |
|
Registered User
Iscritto dal: Aug 2005
|
ma basta. avete proprio rotto.
IO NON HO TENTATO DI VENDERLO IN PASSATO. IO L'HO VENDUTO!!! E LO SANNO TUTTI. NE HO VENDUTI ALTRI 2 E QUESTO E' IL TERZO. TUTTI USATI, PROVATI E APERTI. NIENTI DI CONTRARIO AL REGOLAMENTO. DICHIARO CHIUSA LA VENDITA 1) QUANDO SONO STATO PAGATO 2) QUANDO HO TEMPO DI COLLEGARMI!! |
|
|
|
|
#34 | |
|
Registered User
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Registered User
|
Quote:
La trattativa è durata 3 secondi. Non ho avuto tempo di collegarmi per definire chiusa la vendita. |
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Registered User
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Registered User
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Registered User
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Registered User
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Registered User
|
Quote:
Il telefono è stato correttamente venduto, pagato, e spero pure ricevuto. Se sono in difetto fammi capire quale articolo ho violato del Vs onorevole regolamento. Se mi sospendi ingiustamente sai già le ripercussioni legali che non taderò ad adire nei tuoi confronti e del forum stesso. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:44.