|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
|
il mio è addirittura dimagrito
|
|
|
|
|
|
#22 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#23 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: MILANO - SARONNO (VA)
|
Quote:
cosa rimane poi a quel gatto una volta castrato.. le carezze? il cibo? Che vita di M... Io se prendessi un gattO non lo farei castrare MAI.. anzi.. Quote:
|
|
|
|
#24 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: verona
|
perchè i ragazzi la prendono come una cosa personale!! o mi sbaglio?! cmq approvo tutto ciò che ha dt l'altra ragazza prima di me citando l'articolo...e non credo che sia stato scritto per forza da una donna...
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: MILANO - SARONNO (VA)
|
Quote:
E ti assicuro che per un uomo certe cose sono sacre E anche per i gatti!
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
|
Quote:
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
Quote:
Q8 PLISSKEN] FOR PRESIDENT !!!! FREEDOM FOR ALL!!!
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Povero miciotto.
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Parma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Nella terra degli Antani Prematurare e Circolare
|
Quote:
praticamente a guardare la natura niente è giusto di tutto questo, allora o abbandoniamo l'idea di avere un animale per casa oppure cerchiamo di venrici incontro.. la castrazione in un gatto maschio è praticamente fondamentale, io non l'ho mai fatta, fino all'ultimo gatto, ho deciso di farla perchè è innegabile che il puzzo di orina che avevo intorno a casa quando sono in calore è qualcosa di insopportabile, cosi come quel periodo è di estremo periicolo per il gatto, a me due sono morti sotto una macchina, mentre erano a caccia di micette E allora.... CASTRIAMOLI |
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: milano
|
Quote:
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Verona e Padova
|
Qualcuno spieghi a questi qui che i gatti non hanno l'orgasmo...
Non diventa triste per la mancata libido...
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
Quote:
Resto in ogni caso dell'opinione che per un gatto "domestico" sia un'operazione che gli fa piu' bene che male... non torna massacrato dagli altri gatti (per quanto ogni tanto si azzuffi lo stesso), non sparisce per giorni, non vagabonda troppo rischiando quotidianamente di divenire uno scendiletto grazie a qualche zelante automobilista che invece di frenare accelera (anche se il mio gatto una volta c'e' andato a finire lo stesso, ma deve aver usato una delle sue 9 vite, mi sa che gliene sono rimaste un paio ormai)... insomma ritengo che per tutta una serie di ragioni sia un'operazione che per quanto contro natura sia parecchio consigliabile... E poi vorrei sapere quanti di voi hanno fatto lo stesso ragionamento pensando a tutti i cani a cui vengono tagliati coda o orecchie o entrambi per ragioni "estetiche"... se non altro nel caso della castrazione del gatto ci sono diversi benefici per l'animale. Anzi, vi dovessi dire, in casa mia dove circolano 5 gatti, la loro salvaguardia e' l'unico motivo per il quale tale operazione e' stata fatta. Anche perche' tale situazione non ci esime certo dal dover sopportare certi fastidiosi odori, visto che ci pensano quelli del vicinato...
|
|
|
|
#34 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: verona
|
Quote:
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Firenze
|
Quote:
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
ah quindi il metodo migliore qual'e'? quello che ci fanno un taglio e lasciano tutto al suo posto?
il gatto ha circa un anno...forse poco meno
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: MaRsIlIaNa(GR)
|
Al mio gli sono ricresciute più grosse di prima...
|
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Tra Omegna e Fino Mornasco
|
Quote:
msi mpg velox 100r, ryzen 7 5700x3d, noctua nh-d15s chromax black, asus strix b550-xe, 32gb gskill trident z neo 3600 cl16, asus tuf rtx 4070 super 12gb oc, corsair rm850x, crucial p5 plus 1tb, samsung 980 1tb, seagate barracuda 4tb, monsgeek fun68 he, steelseries aereox 3 wireless, lg 34gn850p, steelseries arena 7, steelseries arctis nova 7, steam deck oled 512gb |
|
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Tra Omegna e Fino Mornasco
|
Quote:
msi mpg velox 100r, ryzen 7 5700x3d, noctua nh-d15s chromax black, asus strix b550-xe, 32gb gskill trident z neo 3600 cl16, asus tuf rtx 4070 super 12gb oc, corsair rm850x, crucial p5 plus 1tb, samsung 980 1tb, seagate barracuda 4tb, monsgeek fun68 he, steelseries aereox 3 wireless, lg 34gn850p, steelseries arena 7, steelseries arctis nova 7, steam deck oled 512gb |
|
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Cassino (FR)
|
Quote:
<<Uff.. oggi porto a fart tagliar via le tette al mio animale domestico.. le striscia ovunque>> <<sisi fallo.. nn soffrono minimamente >>
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:02.