|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: pad ps3 "modello a banana" vs modello "simil dual shock 2" | |||
| preferivo quello a "banana" |
|
14 | 29.79% |
| preferisco quesllo presentato "simile al dual shock2" |
|
33 | 70.21% |
| Votanti: 47. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
LOL fai una bella cosa ... fatti un viaggietto in japan a dare il pane all'equipe sony che conta tra le sue file gli ingegneri + esperti del pianeta.... sasha italia ma che vuoi "bocciare" semmai dì che ti fa cagare l'idea di replicare un joypad che OVVIAMENTE non è stato fatto così x CASO..... ma che vuoi bocciare ;O lol 2 |
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Registered User
Iscritto dal: Apr 2006
Città: ____ROMA____ ____FORZA LAZIO____ Messaggi: 999999
|
dai ha espresso solo un suo parere, ovvio che poi un sacco di gente non è daccordo (me compreso, il mio pollice lo trova proprio comodo)
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Milano
|
Quote:
Sono pareri, non puoi rispondere cosi male ad una persona per il semplice fatto che non la pensa come te. Li boccerei anch io L' equipe sony..! Ms ha capito gli errori e ha modificato il suo pad raggiungendo un buon livello, nintendo praticamnte non ha più un pad mentre sony ha: cancellato completamente quello che aveva in mente per un "pad uguale, con dei giroscopi e che non vibra nemmeno..!" prodotto da questa fantomatica equipe sony in fretta e furia. Scusa ma qualcuno può anche rimanerci deluso.. pagella Graziani: Voto 5,5 deludenti..! Cmq, i gusti son gusti.. |
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
|
bha... io aspetterei il 17 di novembre prima di "bocciare" qualcuno
lol |
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Città: Agrigento
|
Dalla ps alla ps2 e' rimasto lo stesso (a parte vibrazione e analogici...dettagli) e le consolle sono totalmente diverse.
Per me il dualshock e' l'aggeggio che piu' sta su quella consolle. |
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
anche la ps1 aveva la vibrazione e gli analogici; comunque quel joypad io lo trovo comodo e proprio non mi torvo con le levette del pad Ms; mi dà fastidio il disassamento.
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
Quote:
LOL |
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2004
Città: sondrio
|
Quote:
quello della ps3 a banana invece era quello con il design + bello...è davvero un peccato che l' abbiano cambiato...spero che lo vendano magari a parte... ormai la ps3 l' avevo associata a quel pad che ne riprendeva le linee tondeggianti...il dual shock invece non centra niente
|
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
|
Io ho sempre usato i pad della PS e li usavo anche per giocarci a PES su PC. Pero' ora che ho anche quello del 360 devo ammettere che la levetta dell'analogico al posto dl direzionale e' molto piu' comoda.
La posizione *a me* risulta molto piu' naturale e i movimenti del pollice sono migliori. Tutta la fuffa sugli ingegneri di qui e di la poi risparmiatevela... Non sono gli ingegneri a disegnare il profilo del pad, sono i designer. Gli ingegneri devono solo trovare il modo di far entrare quello che esce dal reparto ricerca e sviluppo in cio' che hanno creato i designer.
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
potevi mettere l'opzione:
Fanno tutti cagare?
Steam Deck OLED 2 TB | Ryzen 7 7700 — 2x16GB Corsair Dominator Platinum 6400 MHz — PowerColor Hellhound RX 7700 XT Trattative OK: 1mp3r4t0r, armenico11, Babumba92, CoolBits, Drigerott, gino1221, k.o.z, Macco, Mastermarcox, Mone_82, stacker, Velvet, Vladimiro Bentovich, frupoli, Sheva77, deg626, HcK190, Godmar, Simonxp, LCol84, pp2k, xeno the holy, SamuTnT, fantacaz |
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Porto San Giorgio (AP)
|
come direbbe mia nonna Chi lascia la strada vecchia per la nuova...sà quello che perde ma non sà quello che trova...io rimango sulla vecchia
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
Quote:
|
|
|
|
#36 | |
|
Registered User
Città: ____ROMA____ ____FORZA LAZIO____ Messaggi: 999999
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Roma
|
meglio il dual shock,il banana non mi piaceva molto com'era fatto
|
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
Ma lla fine è ancora in progettazione quindi magari entro estate sapremo di +. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:35.