|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Aug 2003
|
Non è un mio tread di vendita, ma ti può tornare utile...
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...ighlight=865pe
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Il Cosmo [però vivo a ROMA]
|
Quote:
Ahh ti ringrazio In effetti è la proposta che + si avvicina alle mie necessità. Peccato che da ieri, visto la mancanza di proposte, mi son quasi convinto con l'asrock p4i65g a 42€. Peraltro è appena arrivata in negozio. Ma chissà se riesco tratto un po' col proprietario della msi. Solo che devo consegnare la mobo che mi tiene acceso il pc lunedì, e con la spedizione, non riuscirei ad avere la msi per tale data. Pensieri a voce alta.... Comunque grazie. Peccato che quel 3d mi sia sfuggito in questi giorni (è un po' che è aperto), poteva essere la soluzione ideale. Approfitto di questo intervento per fare quello che probabilmente sarà l'ultimo up del 3d, visto che forse oggi prendo la asrock. Ciao.
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Il Cosmo [però vivo a ROMA]
|
Si può chiudere, grazie.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:21.