|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Milano
|
Quote:
ci sono considerazioni alle quali di solito, ci si arriva con l'intuito, senza che vi sia la necessità che il forumista di turno riempia di ridondanti byte il 3D dell'ultimo minuto. Non mi dirai che devo ricorrere anche in questo caso alla solita citazione: "il sasso fa male a chi ce l'ha nella scarpa" ? suvvia, siamo grandi |
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
pensavo aver capito quel che volevi dire ma adesso co sto post non ti seguo...
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
|
non è importante
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
Quote:
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
|
Quote:
se pensi che qui da me gli danno casa, soldi e rompono pure i cosidetti |
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Napoli
|
Quote:
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
|
Io sono di Napoli. Ho frequentato, fino al 1996, un ITIS che si trova a Scampia. A quel tempo (e ci sono passato ultimamente e ci sono ancora) c'era un campo nomadi. Roulotte su uno sterrato. La corrente e l'acqua la rubavano all'ITIS. Non so dove scaricassero i liquami (dall'odore direi nei paraggi). A quei tempi (non so se è ancora così) i nomadi prendevano un sussidio, mentre molti giovani disoccupati non lo prendono. Questa è l'Italia.
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
a volte si deve ringraziare gente che vuol far la parte del tollerante a tutti i costi, ma lo fa solo sino a quando non vengono toccati i suoi di interessi; ma va a fargliela capire Quella che hai elencato tu, è la mia gente che citavo in un altro post di questo 3d, gente che non merita assolutamente e che starebbe bene fuori dalle balle |
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
Quote:
|
|
|
|
|
#30 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
|
i nomadi sono, di norma, APOLIDI.
Il che significa disconoscere l'appartenenza a qualunque nazionalità o cittadinanza. Di fatto vivono da parassiti, poichè chi non ha nè nazionalità o cittadinanza non lavora nè si interconnette con la società da cui si fa ospitare. Da parte mia non capisco assolutamente come si possa permettere a persone, chiunque esse siano, di vivere in questo modo sul suolo nazionale e aiutarli pure a mantenere questo tipo di vita. Se non possono lavorare, cosa faranno per campare? Facciamo finta di niente e li aiutiamo come se fossero dei poverini bisognosi? Non sono mai stata d'accordo su questo tipo di sussidio. Si aiuta chi se lo merita e ne ha bisogno, non chi ti succhia. |
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Nella bassa: BO - FE
|
Quote:
quoto!
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
bene, non ci hanno lasciato spazio di manovra. hanno fatto una riunione farsa, tanto è gà stato deciso tutto, firmato e controfirmato.
confermata l'ipotesi che verranno accolti nomadi provenienti da svariati campi evacuati per le proteste della gente esasperata dei luoghi circostanti. poi la gente si incazza e soliti peracottai vanno a gridare alla xenofobia che dilaga... ma per piacere
|
|
|
|
#33 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
|
beh, carino come sistema...
farsi ospitare di volta in volta in posti diversi. Certi problemi ho proprio paura che non si sistemeranno mai
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
|
Quote:
certi problemi semplicemente non li vogliono sistemare, per come hanno gestito la cosa poi vedo una coda di paglia lunga un chilometro. se ci saranno disagi e casini cosa si dorvà fare? sopportare in silenzio? ma sticazzi, non glielo permetteremo.
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
|
E io pago !!!!
Ci farei andare ad abitare i politici vicino ai campi nomadi
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
ba ... secondo me il problema non e' tanto l'immigrato ma semplicemente che sti simil campi nomadi chiamati in duemila modi per farli sembrare piu' carini stanno li ad ospitare gente che vive sulle nostre spalle ...
Ora perchè io devo pagare mutui , tasse , assicurazioni , e compagnia ? p.s. Fabio ... a verona un campo che dava fastidio l'hanno eliminato ... non chiedermi come pero' !? |
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
Quote:
Ma sti pacifisti noglobal perchè non se li ospitano tutti a casa loro ? |
|
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
|
Quote:
Voglio proprio vedere quanti sono i reali "Peace and love "
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
|
a leggere la loro presentazione parrebbe un piccolo eden trapiantato in terra... io però, chiaramente, delle belle parole non mi fido, ho imparato a non fidarmi. d'altro canto non si può fare nulla che accettare una cosa ormai già definitivamente approvata.
si parla di gente disagiata, sfrattati, senzatetto... invece alla riunione di parla di zingari... ci sono due realtà della faccenda, una bella pulita e presentata pubblicamente, l'altra indefinita che lascia pensare al peggio, viste poi le modalità... rimane solo da sperare che la cosa sia gestita per il meglio, se così non sarà... i nomi di chi ha approvato tutto in penombra si sanno, ne renderanno conto loro. di persona.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:57.

)