|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: /media/ValSusa
|
Quindi spybot è utile per il fatto che me li individua, poi per bloccarli uso spywerblaster e se dovessi trovarne, li elimino con ccleaner. Giusto?
Però una cosa non mi è chiara: io ho immunizzato con spybot, in teoria non dovrei prenderli questi cookies traccianti. Come mai invece ci sono? |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Palermo
|
Con che browser navighi? L'immunizzazione di SpywareBlaster e' piu' completa di quella di Spybot. Ti consiglio di farla. E regolarmente svuota cache, cookies, files temporanei internet magari utilizzando ccleaner che e' ottimo.
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
spywareblaster e l'immunizzazione hosts sono preventivi
spbot può benissimo eliminare ma ewido è più efficace
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: /media/ValSusa
|
Uso Firefox.
Però mi sa che avevo fatto una c*** Non chiudevo il browser Comunque adesso provo spywareblaster. Come cache, non la uso, impostando il valore a zero, i cookie li ho disabilitati tranne per quei siti sicuri che altrimenti non riuscirei a navigare (messi nelle eccezioni). Ewido ce l'ho. Ccleaner l'ho messo da poco e devo provarlo. Grazie per i consigli |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:50.