|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Vicenza
|
se mi stampo a scrocco un a30ina di falsi rimborsi, e rimando Golia, mi fate il versamento su postepay???
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Rimini
|
Quote:
Riguardo però al giudizio sulle persone andiamoci piano...
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
si é vero, i servizi sulle puttane non mancano mai
![]() Cmq non ci trovo niente di male su chi si prostituisce di sua spontanea volontà, il corpo é suo e ci fa quel che vuole, inoltre non crea danni a nessuno. Se poi si fa un sacco di soldi senza iva ecc é colpa dello stato italiano che non regolamenta la cosa
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Rimini
|
I servizi sulle prostitute fanno ascolto, infatti guardate la pubblicità che ci mettono in mezzo, io non li vedo mai per quello, moltiplicano la pubblicità verso la fine e io spengo la tele.
Per quanto riguarda la prostituzione credo che ci sia da mettere in galera quelli che la controllano, poi se qualcuna lo fa di propria volontà non ci vedo niente di male, anzi ne usufruirei anche, forse l'idea delle case chiuse in questo senso non era male, ma ci vorrebbe molto controllo. Cmq nel 3d si parla di altro quindi chiudo l'ot. |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
sul sito delle iene ora c'è anche il video della puntata del 28/02
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
nell'ultima edizione i servizi nuovi non raggiungono neanche il 20%, sono tutti servizi andati in onda nelle altre edizioni
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:29.