|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Saronno(VA)
|
Già detti quasi tutti
Aggiungo solamente Nameless e Frailty ![]()
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Palermo
|
Spluciando la rete ho letto qualcosa di buono su Session 9
Qualcuno lo conosce? Bene, adesso ho una lista di film per tutto l'inverno ![]()
![]() |
#23 |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Session 9 è veramente un ottimo film... Ottima regia, sceneggiatura e Peter Mullan dimostra davvero di essere un grandissimo attore...
consiglio vivamente... lo stesso regista ha anche realizzato "L'uomo senza sonno", a mio parere inferiore al primo ma comunque dignitosissimo...
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: R d P (BA) Trattative:circa 30 su HWU
|
a proposito... se ti piacciono le case infestate (senza i soliti mostri con la motosega...), il paranormale (credibile), suspence e i film lunghi ed atmosfere tipo "le verità nascoste" ti consiglio
ROSE RED (tratto sempre da un racconto di stephen king! Bello davvero! Sono tre tempi da circa 90 minuti l'uno...) |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
|
Quote:
A proposito di questo attore (ecco googlando), Christian Bale, ho visto anche Equilibrium, molto bello... Forse farei bene a mettere tutti questi titoli che diciamo in prima pagina..è una buona lista ![]()
![]() |
![]() |
#26 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
Buttando lì un trhiller Horror (in questo caso Slasher) da segnalare butterei lì un "Cabin Fever" di Ely Roth (regista che ha diretto Hostel)... Si tratta di un divertente (e divertito) slasher movie con molte trovate ironiche e citazioni cinefile...
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
|
visto anche Stigmate , veramente molto interessante, pone dei quesiti sulla chiesa, per un pò mi ha fatto pensare a tutto quello scritto sul Codice Da Vinci.
Consigliato
![]() |
#28 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2004
Città: sondrio
|
ho apprezzato molto questi :
the island la guerra dei mondi cabin fever non aprite quella porta (remake) dog soldier l' alba dei morti viventi (remake) sign wrong turn la maschera di cera hamitville horror (remake) the others the ring the eye e altri di cui non ricordo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:55.