|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: ROMA ma sono barese!!!
|
Quote:
In ogni caso non vedo cosa centri la sua sospensione con questa notizia. Se vorrà commenterà, anche se dubito che possa farlo senza le dovute autorizzazioni dell' azienda per la quale lavora.
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Torino - Molise
|
Quote:
Io personalmente gradirei molto ascoltare un suo commento a questa news e non credo che necessiti di autorizzazioni: lui lì è un tecnico programmatore, ergo può esprimere valutazioni sul SUO futuro lavorativo come chiunque altro..
[The Matrix Clan] eoropall - La nuova Cometa Rossa ![]() "La violenza è l'ultima risorsa degli incapaci" - "Il Saggio educa sè stesso" - MacUpgradeClub - (P. Coelho) Per questo sono guerrieri della luce. Perché sbagliano. Perché si interrogano. Perché cercano una ragione: e certamente la troveranno. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
Quote:
è tutto un altro genere BYEZZZZZZZZZZZZ
![]() |
![]() |
#25 |
Bannato
Iscritto dal: May 2001
|
per un "eretico" sui giochi come me, che ricorda ,Dragon's Lair 3D in edizione laser-cd, che esistesse "the movie" l'ho saputo solo qualche giorno fa', dalla notizia che non facevano il porting su altre piattaforme..
forse e' per questo che hanno problemi di vendita? ottimi programmatori, ma scarsi pubblicitari? |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Quote:
Morrowind sulla longevita'. Non concordo su chi denigra i titoli Lionhead, sono molto curati e si vede anche, non sono il mio genere perche' IMHO i parametri piu' importanti dei giochi sono giocabilita' e longevita', la grafica arriva al terzo posto (sempre che sia decorosa, niente giochi in ASCII).... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
|
chiaro che l'occhio vuole la sua parte
ma essendo 2 generi totalmente diversi non credo si possa paragonare l'utenza, ne la giocabilità dei 2 titoli. Poi anche il successo è relativo, quando del primo viene persino distribuita una release gratuita.....seppur limitata..... BYEZZZZZZZZZZZZ
![]() |
#28 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
anche se ignoro il motivo per il quale fek sia stato sospeso per una settimana, mi piacerebbe sentire un suo parere...
Inoltre, mi piacerebbe parlare con lui su una cosa molto importante...fek, rispondi alle mail, o perlomeno libera la tua casella dei MP! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
|
Che mi sono perso??? Dove è stato sospeso? Gli unici commenti che non ho letto erano quelli sull'attacco ai siti Danesi da parte degli islamici (perchè erano troppi) e quelli alle news dei VG (perchè erano troppe le news
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
|
è una storia lunga ed OT
se Fek vorrà tornare lo farà di sua spontanea volontà, qui non è stato ne bannato ne altro.... BYEZZZZZZZZZZ
![]() |
#35 |
Bannato
|
Comunque, ritornando IT, spero che i redattori ci tengano informati sulla questione Lionhead. Sono molto interessato. A proposito, niente di nuovo vero?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Pesaro
|
Quote:
Dispiace molto anche a me... il suo parere era sempre gradito |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:36.