|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vicenza
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: BARI
|
Quote:
Nn importa..ascolta sto vendendo x conto di un amico una X800XL..nn appena la vendo prendo la tua xkè l'amico mio prende la mia. Ora...dati i tuoi poki post saresti disposto a pagamento post ricezione?
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Città: Vicenza
|
se mi dici il tipo di dissi ti dico anche se lo prendo...
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: parma
|
coda
nel caso scambieresti con una pov 7800gt in garanzia fino a agosto 07 ?
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Città: Terni
|
ok scusate ma sono tornato adesso per altre risposte risponderò stasera verso le 2.00 che adesso vado a lavorare in pizzeria!
allora la versione dello zalman è quella col led blu e il dissi interamente in rame! scusami ma la scheda la sto vendendo per conto di un mio amico e non spedisce prima ciao interessante lo scambio con una 7800gt ma dopo il mio amico si ritroverebbe da capo a piedi visto ke ha gia acquistato una X1900XT se èra la mia la scheda avrei accettato lo scambio subito! (anche perche ho gia una 7800gt e avrei potuto ipotizzare uno SLI anche se non ho capito bene con quale scheda madre vada fatto se con la A8N_SLI normale o con la A8N32_SLI boh?? spero di essere stato esauriente per maggiori info chiedete ad edema gli ho venduto la mia ultima scheda ed era in condizioni perfette! considera che questa è stata tenuta immacolata e senza overclock poi appena comprato il dissi ha avuto uno schizzo di pazzia ed è corso a roma a fare la X1900XT sono andato personalmente da tiburcc e devo dire ke il negozio è ben fornito ciao ci sentiamo stasera a quell'ora per eventuali chiarimenti!
|
|
|
#26 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
di nulla
ho risposto ciao
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
trattativa conclusa ieri con il pagamento di abbi e la spedizione da parte mia...
attendo notizie sull'arrivo della scheda ed un eventuale giudizio su di essa
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
trattativa conlcusa si può chiudere è arrivata la scheda!
grazie
|
|
|
#30 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Scheda arrivata
grazie ad Ulis per la correttezza, velocità e simpatia
la scheda funziona perfettamente e per quanto abbia potuto vedere, sembra un esemplare abbastanza fortunato |
|
|
|
|
|
#31 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Certo...era la mia...
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:23.