|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Lecco
|
In effetti anch'io con la mia scheda in sign non ho alcun problema con i SATA (ne ho 2 oltre ai 2 IDE)...
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
gia.. è praticamente inutile prendere di gia un sata se non usi la funzione raid.. poi siccome che il raid adesso non mi serve.. me lo sono fatto cambiare con un ide.. adesso va tutto liscio come l'olio e la velocita è la stessa.. anzi..
sono troppi nuovi sti sata hanno troppa incopatibilita con hardware e software.. per cui se non uso configrazioni raid non me ne faccio nulla.. incompatibile o non...
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: trentino
|
secondo me e' meglio prendere sata
poi il fatto che a te n vada nn significa che nn fa a nessuno io ne ho montati parecchi di sata e mai nessun problema .. su qualsiasi tipo di scheda madre e poi la velocita' ... sul mio pc sono molto piu' veloci del vecchio pata ... poi il cavo meno ingombrante e' molto utile
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
|
ma allora saranno proprio i maxtor una merda... il pata ora m ifa dei rumori strani.. mah.. e infatti fa skifo come dicono molti... siccome che cambio skeda madre provo a rimettere un sata pero samsung.. ma pure qui avro bisogno perforza di driver,utilty compatibilita e altri sbattimenti??? se si prendo un samsung pata e chissenefrega ai sata dato che per ora non mi servono.. senno provero con un sata samsung sempre.
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: SaLeNtU
|
BRUTTA NOTIZIA (anke per me):
per problemi con sata II e chipset nf4 guarda qui... http://www.hwupgrade.it/news/storage/16365.html http://www.hwupgrade.it/forum/showth...8&page=1&pp=20
Be Quick Or Be Dead![]() Al mondo esistono 10 categorie di persone: quelle che capiscono il sistema binario e quelle che non lo capiscono La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perché. In ogni caso si finisce sempre con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché!
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
la skeda amdre che avevo questi sbattimento non era nforce.. ma via..
quindi non centra chipset o no.. centra che sti maledetti sata è troppo presto per prenderli... è una periferica beta... non c'è nulla da fare.. imho.. io sto benissimo con un ide.. ho peso un ide samsun 250 giga e va 1000 volte meglio di un maxotr sata 2.. sticazzi!!! io aspettero un bel po prima di mettere i sata... non posso complicarmi la vita per una cosa che non è essenziale....
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:52.

Be Quick Or Be Dead