|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Milano
|
ho installato il
Tagan TG480-U15 Easycon Sono rimasto a bocca aperta , nel notare la qualità di costruzione nei minimi particolari quasi maniacali , e da quel profumo di plastica nuova che non sentivo da tanto tempo Il problema per ora è sparito nessun riavvio strano e non solo incredibile il Pc mi si avvia in 7 sec in meno cronometrati INCREDIBILE. Silenzioso i cavi sono tutti avvolti in guaine e ho dovuto solo mettere 2 connettori al Ali per collegare 2 unita cd-dvd,floppy,hdd liberandomi di cavi volanti che avevo con quella chiavica di alimentatore sconosciuto prima. Ha una dotazione incredibilmente vasta non ho mai visto cosi tanti cavi che stanno comodamente nella scatolozza , viti , copri spinotti di ogni genere , fascette di stoffa insonorizzate. Il montaggio è stato facilissimo grazie anche ad un manuale (in italiano) mai visto cosi ricco di informazioni praticamente su tutto. In più ha il cavo messa a terra che proprio non me lo aspettavo , anche questo guainato fino al occhiello di metallo da collegare. Per chiudere è valso la pena anzi avrei speso volentieri il doppio per tutto quello che fornisce la Tagan . ![]()
|
|
|
#22 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Treviso
|
Hai visto?
Alla faccia di chi dice che basta un Q.Tec.... Ciao |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:41.

Tagan TG480-U15 Easycon