|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
Proprio TIM (che spesso ha delle tariffe care...) propone la tariffa migliore del momento: Semi-FLAT di TIM (Maxi Web Time Recharge) 9 GB di traffico al mese tutti i giorni dalle 17 alle 9 del giorno dopo + weekend e festivi (tutto il giorno). Io l' ho attivata da Dicembre e sono contentissimo! quando scarico un file arrivo a 25-27 Kbyte/s nelle migliori condizioni... insomma si riesce a scaricare anche film!!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Nei boschi del Varesotto Status: In letargo
|
Quote:
![]() Son 25 € al mese... Per 20 euro al mese c'è la flat senza fascie orarie ma hai a disposizione 500 Mb al mese... Sarebbe la mia... ![]()
Notebook: MacBook Pro Santa Rosa, versione "base" Powered by MacOsX 10.6.4 - Il mio cuore batte con il ritmo leggermente zoppicante del bicilindrico a L di Borgo Panigale - La vita non è altro che un gioco della follia, il cuore ha sempre ragione - Orso Inside! - DUCATI, CAMPIONI DEL MONDO 2007 ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Bannato
|
Quote:
Allo stesso modo di come Telecom lo fu ai tempi con Internet, quando eravamo uno dei pochi paesi che usava ancora la tariffa urbana a tempo per le connessioni... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Nei boschi del Varesotto Status: In letargo
|
Quote:
![]()
Notebook: MacBook Pro Santa Rosa, versione "base" Powered by MacOsX 10.6.4 - Il mio cuore batte con il ritmo leggermente zoppicante del bicilindrico a L di Borgo Panigale - La vita non è altro che un gioco della follia, il cuore ha sempre ragione - Orso Inside! - DUCATI, CAMPIONI DEL MONDO 2007 ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Bannato
|
Quote:
Anche perchè va molto bene (nella mia città, almeno) e anche se non si scarica a cifre spaventose, se non altro si naviga che è un piacere... Io per esempio adesso sono collegato con la Wind... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:25.