Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Portatili, PC Desktop completi e software

Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
In occasione del proprio Architecture Deep Dive 2025 Qualcomm ha mostrato in dettaglio l'architettura della propria prossima generazione di SoC destinati ai notebook Windows for ARM di prossima generazione. Snapdragon X2 Elite si candida, con sistemi in commercio nella prima metà del 2026, a portare nuove soluzioni nel mondo dei notebook sottili con grande autonomia
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
DJI Mini 5 Pro porta nella serie Mini il primo sensore CMOS da 1 pollice, unendo qualità d'immagine professionale alla portabilità estrema tipica di tutti i prodotti della famiglia. È un drone C0, quindi in un peso estremamente contenuto e che non richiede patentino, propone un gimbal rotabile a 225 gradi, rilevamento ostacoli anche notturno e autonomia fino a 36 minuti. Caratteristiche che rendono il nuovo drone un riferimento per creator e appassionati
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende
Pensato per le necessità del pubblico d'azienda, ASUS Expertbook PM3 abbina uno chassis particolrmente robusto ad un pannello da 16 pollici di diagonale che avantaggia la produttività personale. Sotto la scocca troviamo un processore AMD Ryzen AI 7 350, che grazie alla certificazione Copilot+ PC permette di sfruttare al meglio l'accelerazione degli ambiti di intelligenza artificiale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 11-01-2006, 15:11   #21
marcromo
Senior Member

L'Avatar di marcromo

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Provincia VB
Quote:
Originariamente inviato da DarkVampire
alla vga nn ero piu interessato perke il gentilissimo e serissimo marcromo mi ha venduto la sua...quindi...ciao ciao
Chiedo scusa in anticipo all'amico zelda se gli sporco ulteriormente il thread.........
la scheda a darkvampire l'ho venduta a fine dicembre......
dai rega, non litigate............
MY PC: Corsair Vengeance C70 - Corsair 1000HXEU- GIGABYTE X470 AORUS ULTRA GAMING - AMD Ryzen 3600x - Gskill DDR4 32GB PC 3000 Ripjaws - Samsung 970 Evo NVMe 500Gb - 2x3TB WD Caviar WD30EZRX - Zotac Oc 3060Ti Twin Edge 8GB - Master. Pioneer 219- Master. Bray LG W220N-SAMSUNG FX2490HD.
marcromo è offline  
Old 11-01-2006, 15:30   #22
DarkVampire
Utente sospeso

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Taranto
(e va una meraviglia marc ^^)...cmq l'hd 63 e' ankora alto (senza iva sta 55€)....sarebeb stata l'unica cosa a cui sarei interessato...ma visto l'andazzo dei prezzi ke si risparmia piu in negozio ke da te...meglio lasciar perdere...lol

poi cmq se avessi un 3d di vendita...di ke lo sporkeresti?..io almeno i prezzi li faccio decenti e con serieta'...non con lo scopo di perderci il meno possibile

e comunque lo stesso moderatore ti ha detto ke i prezzi sono decisamente OUT...quindi datti una regolata e studiati il regolamento prima di scrivere...senno l'esame poi nn lo passi :P

P.S.:ke poi a un oggetto overcloccato gli riduci pure la vita effettiva..

Ultima modifica di DarkVampire : 11-01-2006 alle 15:35.
DarkVampire è offline  
Old 11-01-2006, 16:14   #23
Zagor4
Senior Member

L'Avatar di Zagor4

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Milano (Zona Nord) Trattative: + di 50 (Tutto OK)
Quote:
Originariamente inviato da ORONZO CANA'
io x correttezza editerei i commenti che hai fatto...puo' farti arrabbiare quanto vuoi il fatto che componenti con particolari doti in oc vengano venduti a prezzi leggermete superiori rispetto ad altri che nn vanno una mazza, poi prezzi commenti ect... che possono in qualche modo rovinare la vendita, vanno fatti in pvt, le 6800 lisce sono difficili da trovare x nn parlare della marca ect...ma anche questo va fatto in pvt, poi fai come ti pare.........
Io dico la mia:

Secondo me è corretto che certe cose vengano dette alla luce del sole ! E non in PVT !
Cosa vuol dire:" Parlate in PVT almeno così non rovinate la vendita ???" Vuol forse dire postate in PVT intanto se arriva il bamboccio di turno che non è informato sui prezzi compra il componente e chi si è visto si è visto !

Se i prezzi sono fuori regolamento la vendita non va rovinata, VA IMPEDITA !!!

Con questo concludo ricordando che questa è la mia opinione !

Ciao ciao
Corsair HX750; Intel C2Q Q6600 Aired By: Prolimatech MegaShadow on Asus P5W DH Deluxe; 4096MB DDR2 PC 6400 G.Skill HZ; Sapphire HD6970 2GB; Creative SB Audigy2 ZS Platinum; Creative DTT 2200; 2X WD 300GB S-ATA 2; Case - CoolerMaster Stacker STC-T01 Black; Fan - Enermax Cluster UCCL; Logitech G5
Zagor4 è offline  
Old 12-01-2006, 10:26   #24
zeldavb
Bannato

L'Avatar di zeldavb

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Verbania
Quote:
Originariamente inviato da thegiox
i prezzi sono tutti decisamente fuori regolamento, quindi o si adeguano oppure si chiude.

ricordo inoltre che "Il prezzo di vendita di uno o più componenti non può essere superiore al prezzo del nuovo iva esclusa a rischio della chiusura/rimozione del topic a discrezione dei mods.

NB: Si precisa che questo prezzo è riferito al più basso (e disponibile) circolante in rete in un qualsiasi negozio online Italiano, fatta esclusione delle offerte e promozioni ed escludendo negozi che prevedono quote di iscrizione a pagamento. Sono esclusi altresì da tale computo i link ebay (aste, compralo subito, negozi ebay e quant'altro)..."

e ancora "I componenti venduti come fuori specifica (overcloccati, moddati, ecc..) vengono comprati dall'acquirente conscio del fatto che spesso le prestazioni oltre il valore nominale non sempre sono garantite e sono subordinate alla presenza di più fattori concomitanti.
Pertanto in tali ipotesi l'acquirente si fa esclusivo carico di eventuali prestazioni difformi a quanto dichiarato in topic dal venditore se una volta pervenuto l'oggetto, il bene si dimostri non performante negli stessi termini indicati nello stesso.

Il venditore è in ogni caso tenuto a postare uno o più screenshot per testimoniare quanto dichiarato, a pena di chiusura del topic (anche se in presenza di altri componenti)."

per questo, un conto è alzare qualche euro rispetto alla quotazione normale per le prestazioni particolari, un conto è vendere al prezzo del modello superiore...
Ok.. Premetto che non era mia intenzione arrivare a questo punto...

Ho postato i seguenti prezzi solo xchè ho guardato in giro su dei siti online i prezzi più bassi e togliendo il dovuto mi sono venuti questi prezzi... Premetto che era in buona fede..

Chiederei gentilmente se possibile essere aggiornato (con dei link in PVT dei rivenditore online più bassi) così da poter aggiornare i prezzi da me postati...

Grazie
zeldavb è offline  
Old 12-01-2006, 10:44   #25
zeldavb
Bannato

L'Avatar di zeldavb

Modificati Prezzi... Sono andato sulla fiducia... non ho ancora ricevuto alcun link... E premetto che vendo solo dopo aver attestato il tutto!
zeldavb è offline  
Old 13-01-2006, 15:02   #26
PoW3r
Senior Member

L'Avatar di PoW3r

Iscritto dal: Jan 2003
Sempre interessato alla CPU
PoW3r è offline  
Old 13-01-2006, 16:52   #27
TRIPLO_STRATO
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2003
Città: ravenna
quanto mi fai x scheda video+hd?
TRIPLO_STRATO è offline  
Old 13-01-2006, 21:35   #28
Emanuele82
Senior Member

L'Avatar di Emanuele82

Iscritto dal: Jul 2000
Città: Milano
Ottima scheda davvero ne sono proprio soddisfatto!
Inoltre sia ZeldaVb che ORONZO CANA' sono ragazzi molto simpatici, vi consiglio di fare affari con loro!
Emanuele82 è offline  
Old 13-01-2006, 22:08   #29
cavallo_pazzo
Senior Member

L'Avatar di cavallo_pazzo

Iscritto dal: Dec 2005
coda per la scheda video se ancora disponibile (e pvt al venditore per avere info)
edit: ho appena letto tutti i post e temo che la scheda nn sia + disponibile :P, attendo conferma

Ultima modifica di cavallo_pazzo : 13-01-2006 alle 23:27.
cavallo_pazzo è offline  
Old 13-01-2006, 23:50   #30
ORONZO CANA'
Senior Member

L'Avatar di ORONZO CANA'

Iscritto dal: May 2005
Città: Lago Maggiore (Intra) VB
Quote:
Originariamente inviato da cavallo_pazzo
coda per la scheda video se ancora disponibile (e pvt al venditore per avere info)
edit: ho appena letto tutti i post e temo che la scheda nn sia + disponibile :P, attendo conferma
la scheda video nn è disponibile è stata venduta oggi con consegna a mano!
Old 14-01-2006, 00:00   #31
cavallo_pazzo
Senior Member

L'Avatar di cavallo_pazzo

ricevuto
cavallo_pazzo è offline  
Old 16-01-2006, 11:06   #32
zeldavb
Bannato

L'Avatar di zeldavb

UP...

Molte cose ancora disponibili..
zeldavb è offline  
Old 16-01-2006, 11:37   #33
alemale
Senior Member

L'Avatar di alemale

Iscritto dal: Oct 2005
Città: muahahahahha
prezzo audigy 2??se onesto coda
Old 16-01-2006, 11:43   #34
alemale
Senior Member

L'Avatar di alemale

dalla scatola è la audigy 2 value,nuova viene 34 euro con iva :vai qui e nella ricerca digita audigy 2 value
http://www.misco.it/store/index.aspx
Old 17-01-2006, 18:43   #35
ORONZO CANA'
Senior Member

L'Avatar di ORONZO CANA'

Iscritto dal: May 2005
Città: Lago Maggiore (Intra) VB
Quote:
Originariamente inviato da alemale
dalla scatola è la audigy 2 value,nuova viene 34 euro con iva :vai qui e nella ricerca digita audigy 2 value
http://www.misco.it/store/index.aspx
Ciao guarda ho fatto adesso una ricerca ma non c'è a quel prezzo...
Old 17-01-2006, 19:10   #36
alemale
Senior Member

L'Avatar di alemale

hai ragione,su misc* non c'è eppure su kelk** la mettono a quel prezzo col link per misc*,ma non conta nulla,in effetti era un po poco......giusta osservazione oronzo,dovrebbe venire sui 45 da quanto ho visto.non volevo assolutamente postare link col fine di far abbassare il prezzo.cmq ho già concluso per una audigy,ciao e buona vendita!!
Old 18-01-2006, 08:30   #37
m.linus
Member

E' ancora disponibile la ASUS P4C800 Deluxe? Se si a che prezzo?
Intanto coda!

E' ancora disponibile la CPU P4? Quanto per il blocco?

Ultima modifica di m.linus : 18-01-2006 alle 08:39.
m.linus è offline  
Old 18-01-2006, 11:55   #38
Remok
Senior Member

L'Avatar di Remok

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Desenzano del Garda (BS)
quanto solo la audigy2?

grazie
Remok è offline  
Old 18-01-2006, 13:07   #39
jacque-jack
Senior Member

L'Avatar di jacque-jack

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Padova - Portogruaro
coda per la scheda audio per un amico.
jacque-jack è offline  
Old 18-01-2006, 23:32   #40
Karal
Registered User

Iscritto dal: Jul 2005
Città: CastelForte
sono interessato all'hd se ancora disponibile, con una piccola limatina.
Sono di Napoli
Fammi sapere in pvt, ciao
Karal è offline  
 Discussione Chiusa

Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026 Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del...
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design   Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batt...
Superati 13.300 MT/s per DDR5: ad ASUS e...
L’evoluzione dell’IA nelle imprese: la v...
Le storie in evidenza di Instagram torna...
Addio GeForce RTX 5060 e Radeon RX 9060?...
Arriva Hisense Déco TV S5Q, estet...
Aggiornata TOP500, la classifica degli H...
Noctua NH-D15 Chromax.black è rea...
NVIDIA aggiorna DGX Spark: nuovo kernel,...
Con Work IQ, Copilot per Microsoft 365 i...
Azure Cobalt 200: svelata la nuova CPU A...
Intel a tutto tondo: tra processi in ram...
AMD FSR Redstone arriverà ufficia...
L'Olanda 'cede' alla Cina: retromarcia t...
Stagione 1 al via: tutte le novità...
TikTok rafforza trasparenza e benessere ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian