|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Palermo
|
x me un disco basta e avanza, la moto è abbastanza alta già con quello non sarà diffile sollevare il posteriore.
Per il prezzo mi sa che sarà intorno ai 13.000, considerate che la ktm costa sui 11.500, se costerà tanto non penso avrà tanto successo è bella si, ma spendere tanto per una pseudo sm non lo concepisco. |
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
naaa sulla moto sono un cretino e basta! Wee ormai è arrivato il 2006 , un r6 a carbu ti esce con poco , e non rimpiangi di sicuro le nuove ah dimenticavo sei un fan 636 , vai con la 2003 ![]() ciaoz
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Made in Romagna!
|
Quote:
Mi dovrò adattare su 1 naked o 1 sportiva "comoda".... CBR600F o ninja '02 Mah vedremo...... ciao |
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: TV
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
I polsi si abituano , non ripiegare che poi ti penti , un mio amico sulla r6 ( 2001 se non ricordo male) c'ha fatto migliaglia di km senza prob , ed è un 190cm x 110Kg , vai di supersoprtiva che poi st'estate ci ritroviamo a misano
ciaoz
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
La ninjina purtroppo l'ho riprovata ma nn mi riesce a farla girare.... il motore è 1 favola e le misure son perfette ma la posizione nn mi consente di impostare come vorrei....perdo troppa forza e nn sono reattivo...Con l'R6 che è 1 pelo + alta invece mi sembrava di andare in bicicletta..... Quindi ripirgo ma x modo di dire! PS Ci conto x Misano Milo! Fine OT |
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Quote:
e io che cercavo di evitarlo come la morte...... CMQ: secondo me state confondendo questa DUCATI con una vera moto da MOTARD.. questa HYPERMOTARD.. è appunto HYPER... nel senso che la siluette è talmente snella da dare l' IMPRESSIONE di essere una motard.... ma è HYPER.. cioè qualcosa di più... infatti nn mi metterei mai a fare motard con un barcone.. perchè a confronto di un motard questa mi pare una nave da sbarco. E' piu una bella moto da BAR e pellegrinaggi in montagna!
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ci fai magari delle belle tirate in montagna ma di +...... ![]() ciao |
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
|
non mi piace
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Quote:
si, l'impostazione è ducati e nn si smentisce...
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Massa
|
gran bella moto.. e con il pompone devi stare attendo a non ribaltarti ad ogni partenza-uscita di curva..
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
vista di lato , imho , ha una linea sgraziata..troppo grosso il motore rispetto al resto...
Ciaozzz
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:46.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!